Fan mette in vendita la maglia del Serale di Chiamamifaro, la reazione della cantante di Amici 24

Alcuni dei ragazzi di Amici 24, dopo l'uscita dal Serale, hanno deciso di regalare la loro maglia dorata ai fan. È il caso di Luke ma anche di Chiamamifaro, nome d'arte di Angelica Gori, che però su TikTok ha fatto una insolita scoperta a riguardo. Ecco cosa è successo e come ha reagito.
La maglia di Chiamamifaro in vendita su TikTok, la sua reazione
Chiamamifaro ha voluto regalare la sua maglia del Serale a un fan (di cui non è nota l'identità) che, però, ha scelto di farne un uso piuttosto insolito: anziché tenerla come ricordo della cantante ha scelto di metterla in vendita. Su TikTok circola lo screen della felpa della cantante con il messaggio: "Chi è interessato alla maglia di Chiamamifaro? È in vendita, la vendo solo io quella ufficiale". La cantante ha voluto rispondere in prima persona all'immagine e ha subito dopo commentato: "La voglio io. Quanto chiedi?". Non è noto se fosse un commento ironico o un modo infastidito di reagire a questo gesto.

Il percorso di Chiamamifaro al Serale di Amici 24
La cantante, figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi, è stata eliminata dal Serale di Amici 24 nella puntata di sabato 19 aprile. Ospite di Verissimo, a una settimana di distanza, aveva ricordato il suo percorso nella scuola, dicendosi felice della strada fatta e del supporto avuto sia dalla famiglia che dai fan: "Tornare alla quotidianità è stato strano, mi sto ancora riabituando alla vita vera fuori dalla bolla di Amici. Ma sono stata accolta da tanto amore. La mia famiglia? Sono tutti contentissimi, è stata una festa tornare a casa. Tutti avevano delle parole buone per me". La scelta del suo nome d'arte è un omaggio a un luogo che le sta molto a cuore: "Quando ero ragazzina andavo a suonare la mia chitarra sotto a un faro l'estate. È il mio posto del cuore".