Fabio Colloricchio ha perso la vista da un occhio, cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Fabio Colloricchio è diventato noto al pubblico per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne nel 2015, dove aveva concluso il suo percorso con la scelta di Nicole Mazzoccato. Oggi è un modello, vive a Madrid ed è fidanzato con Violeta Mangriñán. È stata proprio la ragazza a raccontare su Instagram un aspetto finora non conosciuto della vita del compagno riguardante la sua salute.
Cosa è successo a Fabio Colloricchio, il racconto della fidanzata Violeta
Fabio Colloricchio ha perso la vista da un occhio. A raccontarlo la fidanzata Violeta con una storia pubblicata su Instagram, in cui ha mostrato l'ex tronista a casa con indosso gli occhiali da vista. "Non so se lo sapete, ma ci vede solo da un occhio e nell'altro ha perso il 90% della vista", ha spiegato l'imprenditrice. Il problema alla vista è iniziato quando era un adolescente: "Si mise delle lenti a contatto azzurre (tipica sciocchezza adolescenziale) che gli causarono una ferita nell'occhio, un batterio è cresciuto e gli ha corroso parte della cornea". Colloricchio non ne ha mai parlato pubblicamente e ad oggi si mostra con gli occhiali da vista perlopiù quando si trova in casa. "Deve usarli per guardare la tv e guidare", ha infatti spiegato la compagna.

La famiglia di Fabio Colloricchio
Alla fine della sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2015, Colloricchio aveva scelto di iniziare una relazione con Nicole Mazzoccato. I due sono stati insieme per circa 4 anni, per poi voltare rispettivamente pagina con altre persone. Tuttavia, il destino ha comunque continuato a tenerli uniti in qualche modo: entrambi sono diventati genitori nello stesso giorno. L'ex tronista e l'attuale fidanzata Violeta, imprenditrice e influencer spagnola, con cui vive a Madrid, hanno accolto la loro seconda figlia Gia nel febbraio 2024, proprio quando anche Nicole Mazzoccato e Armando Anastasio accoglievano in famiglia il piccolo Davide.