13 CONDIVISIONI

Divorzio Britney Spears, Sam Asghari nega il ricatto con ‘segreti imbarazzanti’ per avere più soldi

Sam Asghari nega fermamente l’accusa di voler “ricattare” Britney Spears con la contestazione del contratto prematrimoniale durante il loro divorzio e la minaccia di divulgazione di informazioni e video imbarazzanti. Un portavoce: “Non ci sono intenzioni negative suoi confronti e mai ci saranno. Sam l’ha sempre sostenuta e la sosterrà sempre”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sam Asghari nega fermamente l'accusa di voler "ricattare" Britney Spears con la contestazione del contratto prematrimoniale durante il loro divorzio e la minaccia di divulgazione di informazioni e video imbarazzanti per ottenere più soldi. Un portavoce di Asghari ha riferito a ET: "Circolano notizie secondo le quali Sam sta impugnando l'accordo prematrimoniale e minacciando la sua ex moglie con alcuni video. Tuttavia, tutte queste affermazioni sono false".

Si fa riferimento alle notizie dei tabloid secondo cui l'attore stia presumibilmente minacciando di rilasciare informazioni o materiali imbarazzanti sulla Spears a meno che non vengano fatte concessioni nel loro contratto prematrimoniale, che consentirebbero ad Asghari di ottenere più soldi dal divorzio. "Non ci sono intenzioni negative nei suoi confronti e mai ci saranno", afferma il portavoce, "Sam l'ha sempre sostenuta e la sosterrà sempre".

I motivi alla base della richiesta di divorzio

Per quanto riguarda i motivi alla base della richiesta di divorzio di Asghari, un'altra fonte avrebbe riferito a ET che un'accusa di frode potrebbe aver portato alla rottura: "Sam crede che Britney lo abbia tradito. Crede che lei gli abbia mentito e questo gli ha fatto chiudere la relazione". Da altri fronti arriva a ET la versione secondo la quale Britney Spears sarebbe "irremovibile nella smentita del tradimento. I due non andavano d'accordo da un po' e alla fine è arrivata la fine dopo una grave lite".

Immagine

Cosa c'è scritto nel contratto prematrimoniale

Nel frattempo, una fonte ha riferito a ET che l'accordo prematrimoniale di Britney Spears con Asghari è "solido come una roccia". Britney Spears non dovrà pagare gli alimenti all'ex marito Sam Asghari, almeno in base al loro contratto prematrimoniale, ma fonti vicine a TMZ parlano di alcune condizioni che la costringeranno a firmare un assegno sostanzioso. L'attore potrà tenersi i regali che gli ha fatto e le sue macchine, ma questo è tutto. Inoltre ci sarebbe una "clausola di riservatezza" che gli proibisce di parlare della sua relazione con la nota popstar.

Cosa rischia Britney Spears

Sembrerebbe quindi che Asghari non otterrà nulla di significativo da questo divorzio, ma non è così. Il suo avvocato, Neal Hersh, vuole impugnare il contratto e se ciò avverrà con successo, la clausola di riservatezza non sarà applicabile, cosa che consentirà all'attore di rivelare dettagli dell'intimità della cantante che potrebbero minare la sua serenità. Suddette fonti di TMZ riferiscono che gli avvocati di Britney Spears e Sam Asghari negozieranno e lei finirà per firmargli un assegno di diverse centinaia di migliaia di dollari e basta. Parte di tale accordo includerà una clausola di riservatezza che richiederà a Sam di restituire i soldi che ottiene se viola l'accordo di non divulgazione. Per questo, previsioni alla mano, non andranno mai in giudizio.

Immagine

Le prime parole di Sam Asghari

La dichiarazione arriva a poche ore dalle dichiarazioni dello stesso Asghari su Instagram: "Dopo 6 anni di amore e impegno reciproco io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme. Ci terremo stretti amore e rispetto che abbiamo l'uno per l'altro e le auguro sempre il meglio". Britney Spears e Asghari si sono sposati in un matrimonio intimo nella casa della popstar in California nel giugno 2022, quasi sei anni dopo essersi incontrati sul set del suo video musicale del 2016 per "Slumber Party". Al matrimonio hanno partecipato grandi star come Selena Gomez, Paris Hilton, Madonna, Drew Barrymore e Donatella Versace, che le ha disegnato l'abito personalizzato.

13 CONDIVISIONI
Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears: il mantenimento e l'accordo prematrimoniale
Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears: il mantenimento e l'accordo prematrimoniale
Britney Spears dopo la separazione da Sam Asghari vuole riavvicinarsi al padre: "È malato"
Britney Spears dopo la separazione da Sam Asghari vuole riavvicinarsi al padre: "È malato"
Britney Spears paga 10 mila dollari al mese per la nuova casa di Sam Asghari dopo il divorzio
Britney Spears paga 10 mila dollari al mese per la nuova casa di Sam Asghari dopo il divorzio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni