video suggerito
video suggerito

Diletta Pagliano di Uomini e Donne dopo l’operazione: “Ho 70 punti in testa. Grazie per avermi salvato la vita”

A pochi giorni dall’operazione alla testa, Diletta Pagliano ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di essere tornata a casa e di aver iniziato le cure in attesa dell’esito degli esami.
A cura di Eleonora di Nonno
296 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'operazione alla testa, Diletta Pagliano ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. L'ex volto di Uomini e Donne ha condiviso un video del suo rientro a casa e ha mostrato le foto della ferita che ha sul capo e per la quale ci sono voluti 70 punti.

Diletta Pagliano: "Primo giorno di terapia, è ora di cominciare con le medicine"

Con un video condiviso tramite le sue storie Instagram, Diletta Pagliano ha mostrato le immagini di una lauta colazione: "Buongiorno, queste sono le persone che ti amano e che ti accudiscono dopo il rientro a casa". Poco dopo, l'inquadratura si è spostata su una serie di farmaci disposti su una scrivania: "Oggi si comincia, primo giorno di terapia aspettando l'esito istologico. È ora di cominciare a prendere un po' di medicine". Pagliano ha ringraziato i medici del Policlinico: "Nonostante i 70 punti in testa sono stati veramente bravi, hanno asportato tutto. Ora mi godo il primo giorno di rientro".

Immagine

"Sono positiva sull'esito degli esami. Non vedo l'ora di rivedere mio figlio"

Diletta Pagliano ha spiegato che passerà la convalescenza dai suoi familiari "per un recupero e per essere più forte di prima". Sui suoi social ha ringraziato tutti per i messaggi ricevuti: "Vi leggo quando posso, ma sappiate che sono positiva sull'esito istologico". Ha poi ribadito ancora una volta la sua gratitudine per il personale medico: "Grazie a tutti i dottori del policlinico di Milano per avermi salvato la vita, per curarmi, supportarmi e sopportarmi". Infine ha dedicato un pensiero a suo figlio Thomas, nato sei anni fa dalla storia con Alessandro Mastromatteo. "Mi sento forte, mi sento positiva per l'esito. La forza di una madre nel mettere al primo posto l'amore e la sicurezza del proprio figlio – ha scritto ancora – Non vedo l'ora di vederti, presto insieme Tommy".

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views