117 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
14 Ottobre 2022
14:56

Chi è Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita dopo l’ex moglie Angela

Mimma Fusco è la compagna di Attilio Romita, il giornalista ormai concorrente del Grande Fratello Vip 7. Lei è un’imprenditrice barese e già da sette anni è fidanzata e convive con il noto volto tv.
A cura di Ilaria Costabile
117 CONDIVISIONI
Mimma Fusco e Attilio Romita al Parnaso, Roma (Fonte Instagram)
Mimma Fusco e Attilio Romita al Parnaso, Roma (Fonte Instagram)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Attilio Romita è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip e pur essendo una persona molto riservata, ha raccontato anche in tv qualcosa del suo privato. Il giornalista è fidanzato  da sette anni con Mimma Fusco, conosciuta per caso durante ad un evento tenutosi a Bari.

Chi è Mimma Fusco, imprenditrice e attuale compagna di Attilio Romita

Non ci sono molte informazioni sul conto di Mimma Fusco, sebbene si sappia che è un'imprenditrice pugliese, titolare dal 2001 della società Puglia Solutions, attiva nel settore della sanificazione ambientale, dove si è distinta per professionalità e avanguardia. Come si evince dal suo profilo Facebook, la donna potrebbe essere mamma di un ragazzo che compare al suo fianco nell'immagine di copertina. I commenti sotto la foto, come "ti somiglia tanto" oppure "siete identici", "come è cresciuto", fanno pensare che possa essere suo figlio.

Attilio Romita e la compagna Mimma Fusco (Fonte Instagram)
Attilio Romita e la compagna Mimma Fusco (Fonte Instagram)

La storia d'amore tra Mimma Fusco e Attilio Romita

In merito alla loro storia d'amore, si conosce in realtà ben poco, se non quanto rivelato da Romita stesso. Durante la puntata di giovedì 13 ottobre del Grande Fratello Vip il noto volto tv ha dichiarato di aver partecipato ad un evento, durante il quale ha conosciuto Elenoire Ferruzzi, ma soprattutto ha incontrato la donna che è attualmente la sua compagna. In un'intervista rilasciata a Repubblica a maggio di quest'anno, il giornalista ha raccontato il suo periodo da caporedattore nella redazione del TGr Puglia e a questo proposito ha dichiarato: "Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni". Il loro amore è nato con tempo e pazienza, ed è arrivato dopo un matrimonio non propriamente in gioventù con Angela, la madre di sua figlia:

Nozze a quarant'anni. E un anno dopo è arrivata Alessia, mia figlia, che adesso lavora nella multinazionale dei fazzolettini Tempo. Con lei ho un feeling meraviglioso, ci adoriamo anche se litighiamo tantissimo" Il rapporto fra me a Angela è di straordinaria collaborazione

117 CONDIVISIONI
1084 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni