54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Homyatol, lo youtuber con Luis Sal per il ritorno a Muschio Selvaggio

Homyatol, il cui vero nome è Andrea Hakimi, sarà presente nella prima puntata di Muschio Selvaggio. Per il momento non si sa se come conduttore o come ospite.
A cura di Eleonora Di Nonno
54 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Sal sta lavorando ai nuovi episodi di Muschio Selvaggio. Secondo quanto riportata da Fanpage.it, lo yotuber sarebbe pronto a riprendere in mano il podcast. Non è certo, invece, chi lo affiancherà nel progetto. Stando a quanto scritto sul sito di Davide Maggio, a fargli da spalla potrebbe esserci Homyatol, nome d'arte di Andrea Hakimi, youtuber dal 2010 e tra i primi streamer di Twitch in Italia. Per il momento non si sa se Homyatol indosserà i panni di conduttore o di ospite.

Chi è Homyatol, youtuber e streamer

Andrea Hakimi, vero nome di Homyatol, nasce a Torino nel 1993, in un'intervista a Webboh diceva di essersi trasferito a Livorno "per motivi familiari". Raccontava di aver abbandonato il corso di laurea in pubblicità perché "la prospettiva di fare su YouTube che Facebook era molto più promettente rispetto a fare lo stagista e cercare lavoro".

La carriera di Homyatol: i video su youtube e su Twich

Homyatol – nickname nato dopo aver digitato lettere in modo casuale – napre il suo canale Youtube (che ora conta 573mila iscritti) nel 2010, iniziando a pubblicare video divertenti e legati al mondo del gaming. Nel 2016 arriva in tv con il programma Googlebox, condotto insieme a Maurizio Valente. L'anno dopo, insieme a Dread e Valente fonda il canale Boosers. Nel 2018 arriva su Twitch, dove nelle sue dirette mostra viaggi in diverse città italiane o serate al fianco di personaggi come Fabio Rovazzi (Homyatol appare anche nei suoi video musicali) Kokeshi Casiraghi e Luis Sal.

Durante la pandemia raggiunge un grandissimo successo, arrivando a intervistare personaggi del mondo dello spettacolo in diretta twitch, tra questi: Rocco Siffredi, Antonio Razzi, Alessandro Cecchi Paone, Paola Zukar e Malena la Pugliese. Homyatol ha partecipato insieme a Luis Sal ad un'iniziativa commerciale di una marca di caffè, oltre ad essere stato ospite in passato del podcast di Muschio Selvaggio.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views