video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Chi è Francesca Atorino, la pacchista della Calabria ad Affari Tuoi

Francesca Atorino è la pacchista della Regione Calabria che gioca la sua partita ad Affari Tuoi nella puntata del 2 ottobre. 37 anni, di Praia a Mare, è un’infermiera di pronto soccorso.
A cura di Gaia Martino
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesca Atorino è la pacchista di Affari Tuoi che rappresenta la Regione Calabria. È entrata a far parte del programma nella scorsa stagione televisiva, prima dello stop estivo, precisamente il 20 giugno 2025: gioca la sua partita contro il Dottore nella puntata di oggi, giovedì 2 ottobre 2025 accompagnata dal fidanzato Pino, padre delle due sue figlie. Francesca ha 37 anni, è originaria di Praia a Mare, dove vive, ed è un'infermiera di pronto soccorso.

Chi è Francesca Atorino della Regione Calabria ad Affari Tuoi

Francesca Atorino, 37 anni compiuti lo scorso 12 gennaio, è di Praia a Mare, in provincia di Cosenza, e rappresenta la Regione Calabria nel game show di Rai 1, Affari Tuoi. Fa l'infermiera di pronto soccorso ed è mamma di due bambine. Sul suo profilo Instagram è molto attiva: condivide foto di sé con la sua famiglia e di recente ha reso pubblica la sua amicizia con due pacchisti, Alice Pivotto del Veneto e Roberto del Friuli Venezia Giulia.

E proprio attraverso il suo profilo social, tra le story, ha annunciato che stasera toccherà a lei sfidare il dottore nel tentativo di tornare a casa con una grossa cifra in denaro. "Dal Teatro delle Vittorie, vi aspettiamo su Rai 1, non mancate" dichiara, e accanto a lei c'è il fidanzato Pino, che la accompagna in studio.

Francesca accompagnata in studio dal fidanzato Pino, l'amicizia con Alice e Roberto

Francesca gioca in studio ad Affari Tuoi accompagnata dal fidanzato Pino, padre delle due sue figlie, con il quale sta insieme da 18 anni. Avrà il sostegno e la vicinanza anche dei suoi amici conosciuti nel programma, Alice e Roberto, che hanno già giocato le loro partite contro il dottore. "Resteremo per sempre legati, i nostri cuori si sono fusi" ha scritto l'ex pacchista del Friuli Venezia Giulia in risposta al post che li ritrae insieme.

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views