Uomini e Donne 2022/2023
2 Dicembre 2022
12:29

Chi è Alice Barisciani, la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Alice Barisciani è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: nata a Siena, è store manager in un negozio di abbigliamento. Su Instagram condivide molti scatti con i suoi migliori amici a quattro zampe.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Alice Barisciani è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Ha 26 anni ed è di Siena e con il tronista ha instaurato un rapporto che con il tempo si è consolidato: tra i due è scattato anche il bacio, "Non voglio che mi dia per scontata" le ultime parole della giovane in studio.

Chi è Alice Barisciani, store manager e corteggiatrice di Federico N.

Alice Barisciani è nata a Siena nel mese di agosto, e stando a quanto si legge sul web avrebbe 26 anni. La corteggiatrice è store manager in un negozio di abbigliamento. Amante dei cani e del cibo, tra i suoi post su Instagram ci sono molte immagini di prelibati piatti e dei suoi amici a quattro zampe.

Alice Barisciani, corteggiatrice di Federico Nicotera
Alice Barisciani, corteggiatrice di Federico Nicotera

"Dopo il divorzio dei miei genitori ho cercato di riavere mio padre, lui aveva rifiutato le figlie. Mi faceva male stare a casa. Ho preso la decisione di scappare dall'altra parte del mondo, in Australia, ho fatto però un errore nei confronti di mamma. Infatti tornai e la aiutai. Mi rimboccai le maniche per aiutarla" ha raccontato durante un'esterna con Federico Nicotera.

La conoscenza di Alice e Federico Nicotera: le esterne a Uomini e Donne

Federico e Alice stanno continuando la loro conoscenza iniziata circa due mesi fa. Si sono scambiati numerosi baci in esterna ed entrambi si dicono particolarmente interessati. Nonostante gli alti e bassi e le gelosie per la presenza di Carola Viola Carpanelli, non hanno mai nascosto la sintonia che li unisce. Nelle ultime settimane avevano discusso, dopo la sorpresa di lui che si è presentato in hotel a sua insaputa è ritornato il sereno. Lei però ha chiarito: "Temo che lui mi dia per scontata". 

Esterna Alice e Federico N
Esterna Alice e Federico N

La scelta di Federico Nicotera si avvicina e potrebbe ricadere proprio su Alice Barisciani.

79 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni