303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Chi è Carola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. Potrebbe essere la scelta del tronista romano, dal momento che tra loro sembra esserci una grande complicità.
A cura di Gaia Martino
303 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Ha 21 anni ed è di Varese, è una studentessa universitaria. Sta conoscendo il tronista che sembra essere particolarmente preso da lei, "Tra noi c'è molta attrazione" sono state le parole di lei in una delle loro ultime esterne. Secondo i telespettatori potrebbe essere proprio lei la scelta, sebbene ci sia anche Alice Barisciani a contendersi l'uscita dal programma insieme al 25enne romano.

Carola Carpanelli corteggiatrice a Uomini e Donne
Carola Carpanelli corteggiatrice a Uomini e Donne

Chi è Carola Carpanelli, corteggiatrice di Federico a Uomini e Donne

Nata il 24 luglio 2001, Carola Viola Carpanelli è di Varese e studia Scienze economiche e politiche europee all'Università del Piemonte Orientale. Il suo percorso di studi sta per terminare ed ha una passione per le motociclette. Su Instagram è seguita da oltre 15 mila follower: con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana. Dopo essere stata fidanzata per tre anni con un ragazzo, ha deciso di cercare l'amore a Uomini e Donne.

La conoscenza tra Carola e Federico Nicotera: le esterne a Uomini e Donne

Federico e Carola proseguono la loro conoscenza a Uomini e Donne, nonostante gli alti e bassi. Molti telespettatori credono che tra loro ci sia un particolare feeling e non nascondono che potrebbe essere proprio lei la scelta. In una delle loro prime esterne si sono divertiti a correre in moto, una passione che li accomuna. Sebbene Federico stia conoscendo altre ragazze, tra cui Alice, con Carola ha confessato di voler costruire qualcosa.

L'esterna in moto di Federico e Carola a Uomini e Donne
L'esterna in moto di Federico e Carola a Uomini e Donne

Il 25 novembre nello studio del dating show il tronista ha confessato le sue volontà con la corteggiatrice: "Sono arrivato ad un punto in cui ragiono meno e faccio ciò che sento. Voglio stare bene con lei e costruire qualcosa con lei". Carola Carpanelli è molto presa dal giovane, ha confessato a Maria De Filippi che c'è una forte attrazione, non solo fisica, che li unisce. "Lui è una calamita per me, mi è sempre venuto vicino. Sono stata male ma oggi posso dire che ne vale la pena". I due hanno avuto parecchie esterne, lei l'ha accompagnato a lavoro e una volta gli ha fatto anche una sorpresa, nonostante i bei momenti, però, non sono mancate discussioni che hanno portato la ragazza ad avanzare l'ipotesi di abbandonare la trasmissione perché ha avuto l'impressione che lui la stesse trattando male. Stando alle anticipazioni la scelta del tronista dovrebbe essere raccontata a breve.

303 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views