video suggerito
video suggerito

Can Yaman perde la pazienza contro i fan ossessivi: “Mi fate paura, attaccate le persone intorno a me”

L’attore turco si è sfogato su Instagram contro alcuni fan che ha definito “tossici” e a cui ha chiesto di essere lasciato in pace: “Non sono i miei personaggi, sono un attore”.
A cura di Eleonora di Nonno
202 CONDIVISIONI
Immagine

Can Yaman, volto amatissimo delle fiction turche, ha scelto le sue storie Instagram per scrivere un lungo messaggio di sfogo. L'attore ha parlato pubblicamente del suo disagio nei confronti di alcuni fan per via di comportamenti "tossici" che lo perseguitano da anni.

Can Yaman : "Mi fate paura, vivete in una fantasia ridicola"

Nel mirino dell'attore, in particolare, quei follower che continuano ad associare la sua immagine a quella delle partner delle fiction in cui recita:

Gli haters che sembrano fan sotto il nome di ‘candem' o ‘canem' o qualunque altro account tossico ci possa essere, che mi associano alla mia partner di fiction da anni o quelle persone che credono di avere una relazione segreta con me nella loro mente semplicemente parlando con un account falso che si finge me, per favore, fatemi un favore e ANDATE VIA….

Parole accompagnate da una netta presa di distanza da dinamiche che l'attore definisce ossessive e persone che si comportano come "cani selvaggi": "Non vi apprezzo. Siete persone che fanno paura, che vivono in una fantasia ridicola attaccando tutti e ogni donna intorno a me. Per anni ho sperato che alla fine scompariste o vi calmaste, ma niente".

Immagine

Can Yaman: "Non ho bisogno dell'approvazione di nessuno"

Can Yaman ha poi chiesto che lui e le persone a cui vuole bene siano lasciate in pace, ribadendo di non essere i personaggi che interpreta e sottolineando di non avere bisogno dell'approvazione di nessuno. E in conclusione al lungo messaggio:

Smettetela di dire che "sono cambiato", è davvero stupido da parte vostra dire così. Perché il mio lavoro è "cambiare", gli attori "cambiano". Dobbiamo vivere e cambiare. Per favore, andate ad amare qualcuno che non cambia per 30 anni, che interpreta sempre gli stessi personaggi per anni o qualche coppia di reality. È ciò che vi meritate. Non me. Odiatemi o amatemi, brillerò comunque in ogni caso.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views