Belen Rodriguez sull’intervento a cui si è sottoposta: “Fa ancora male, ma dovevo farlo”

Belen Rodriguez ieri sera ha condiviso un post su Instagram nel quale ha raccontato ai followers di essersi sottoposta a un intervento. La showgirl argentina, al centro del gossip per la sua presunta rottura dalla sorella Cecilia, non ha specificato il tipo di operazione a cui si è sottoposta, ma ha rassicurato i fan spiegando di aver "risolto tutto". Tra i commenti al video pubblicato, molti fanno riferimento all'accaduto: a loro la Rodriguez ha spiegato che "fa ancora male, ma passerà".
Come sta Belen Rodriguez dopo l'operazione
Sebbene non si sappia il tipo di intervento a cui si è sottoposta, Belen Rodriguez ha risposto ai commenti dei suoi fan aggiunti al video condiviso su Instagram ieri sera per rassicurarli sulle sue condizioni di salute. "Va tutto bene, fa ancora male ma passerà. Nulla di grave, ma dovevo farlo. Ho rimandato troppo" ha scritto. La showgirl argentina si è dedicata ad alcuni messaggi pubblici ricevuti e a un utente ha ammesso: "Io sono una donna normale, ho le mie insicurezze e i miei punti di forza come tutte quante".

E ancora, a chi le ha criticato l'aspetto del labbro, ha risposto seccata: "È sempre uguale, non rompete più i maroni". Tra i commenti presenti sotto al post, molti fanno riferimento alla presunta rottura dalla sorella Cecilia di cui si parla da alcune settimane. Sulla vicenda, però, la showgirl ha deciso di non esporsi.

"Due giorni in convalescenza, ora ho risolto"
Nel video condiviso ieri su Instagram, Belen Rodriguez non ha specificato il tipo di intervento a cui si è sottoposta. Ha fatto sapere però di essere stata "due giorni in convalescenza": "Adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po' di colore al mio viso spento", le parole.