28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cerioli finisce in ospedale: la storia su Instagram preoccupa i fan

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, Andrea Cerioli ha fatto sapere ai fan di trovarsi in ospedale a causa di una gastrite acuta. L’ex gieffino sarebbe dovuto correre al Pronto Soccorso a causa dell’acuirsi dei sintomi legati all’infiammazione.
A cura di Sara Leombruno
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore difficili quelle che sta vivendo Andrea Cerioli: l'ex tronista di Uomini e Donne e partecipante del Grande Fratello 13, pochi minuti fa ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha fatto sapere ai followers di essere stato in ospedale a causa di una gastrite acuta. Come si vede dal braccialetto mostrato in foto, il bolognese sarebbe dovuto correre al Pronto Soccorso a causa dell'acuirsi dei sintomi legati all'infiammazione.

Andrea Cerioli in ospedale

A corredo della foto postata nelle storie, nel quale si vede il braccio dell'influencer 34enne con tanto di braccialetto ospedaliero, ha spiegato i motivi per cui avrebbe dovuto recarsi al nosocomio in attesa di ulteriori accertamenti: "Una bella gastrite acuta", ha scritto. Immancabile l'hashtag #nostress, a conferma dello spirito positivo con il quale il ragazzo è solito affrontare le difficoltà della vita.

La storia postata su Instagram da Andrea Cerioli
La storia postata su Instagram da Andrea Cerioli

Andrea Cerioli presto diventerà papà

Una cosa è certa: non è esattamente il momento migliore per l'ex tronista per dare preoccupazioni alla sua compagna Arianna Cirrincione. La coppia nata nel celebre programma condotto da Maria De Filippi, infatti, qualche mese fa aveva annunciato di essere in attesa della nascita del primo figlio. La data del parto sarebbe prevista intorno a febbraio, e a settembre i due hanno fatto un gender reveal party destinato a pochi intimi in cui hanno scoperto il sesso del futuro bebé: sarà una femminuccia. Nonostante questo, Cerioli aveva dichiarato di non voler dare il nome di sua madre (morta anni fa) alla sua bambina: "A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me in ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome a un'eventuale bimba. La mia bimba avrà il suo nome, appena sarà in grado di capirmi le racconterò chi era e  quanto ho amato la sua nonna".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views