video suggerito
video suggerito

Alessandro Borghese sul figlio di 19 anni che non ha mai conosciuto: “Errore di gioventù, lo seguo a distanza”

Lo chef e conduttore televisivo torna a parlare di suo figlio, che oggi ha 19 anni e non ha mai conosciuto. Vive all’estero, ma lui contribuisce alla sua crescita: “Non è facile riuscire a coniugare le cose, per fortuna ho accanto una donna lungimirante che è mia moglie”.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di affermarsi come chef e conduttore televisivo in Italia, Alessandro Borghese ha vissuto in giro per il mondo, cosa che gli ha permesso di raccogliere le esperienze necessarie per ampliare il suo bagaglio culturale, che oggi trasferisce anche sulla sua cucina. In quel periodo, ebbe un figlio che oggi ha 19 anni, di cui scoprì l'esistenza solo dopo la sua nascita. Le parole in un'intervista: "Fu un errore di gioventù, lo seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita".

Le parole di Alessandro Borghese su suo figlio

Nella tua vita precedente, quella da giramondo, Alessandro Borghese ha avuto un figlio che oggi ha 19 anni. L'ha riconosciuto e lo sostiene economicamente, ma i due non si sono ancora incontrati. Nel podcast di Gianluca Gazzoli, lo chef è tornato sull'argomento: "Sono un super papà responsabile quindi seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita", ha detto, specificando che lo fa insieme a sua moglie Wilma Oliviero. Per Borghese si tratta di "errori di gioventù, io l'ho scoperto un po' dopo e non è proprio facile riuscire a coniugare le due cose".

A domanda diretta se abbia intenzione di incontrarlo un giorno: "Al momento non è ancora successo, ma nella vita non si sa mai". Il ragazzo vive all'estero e nella sua famiglia non è un argomento taboo: "Ho una donna accanto molto lungimirante che è mia moglie, io sono un personaggio pubblico e non mi nascondo".

Alessandro Borghese ha altre due figlie

Alessandro Borghese ha due figlie da Wilma Oliviero. Arizona è nata nel 2012, mentre Alexandra è nata nel 2016. In un'intervista a Il Giorno, lo chef dichiarò di essere "gelosissimo di loro". Tuttavia, disse di impegnarsi a non limitarle: "Mi do i pizzicotti per stare zitto e le lascio fare”. Quella fu una delle prime occasioni in cui parlò del figlio maschio, dicendo di averlo riconosciuto e di essere un suo puntuale sostenitore: "Se nessuno di noi due ha fatto la prima mossa? Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare", le parole.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views