video suggerito
Live

C’è posta per te 2026: i video delle storie della prima puntata di sabato 10 gennaio

La prima puntata di C’è Posta per te in diretta su Canale 5: gli ospiti di Maria De Filippi sono Can Yaman e Raoul Bova. Appuntamento con l’inizio di questa nuova edizione alle ore 21:40.

10 Gennaio 2026 12:46
Ultimo agg. 0:30
1 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera, sabato 10 gennaio 2026, su Canale5 torna l'appuntamento con C'è posta per te 2026: nella prima puntata con Maria De Filippi vivremo tante storie emozionanti e a volte divertenti. Gli ospiti di questa sera sono Can Yaman e Raoul Bova. L'attore turco sarebbe stato arrestato in queste ore nell'ambito di un'inchiesta sul traffico e consumo di droghe. La sua sorpresa andrà regolarmente in onda perché la puntata è registrata. Il programma inizia alle ore 21:20 ed è possibile vedere la puntata in diretta streaming su WittyTV e Mediaset Infinity.

Il primo ospite entrato in studio per una sorpresa è stato Raoul Bova. Massimiliano e la madre Luisa, invece, sono stati i protagonisti della seconda storia.

00:22

Can Yaman abbraccia nonna Pina: "Ho perso mia nonna tre settimane fa, non aveva più nessuno per cui vivere"

Immagine

Nonna Pina apre la busta e si trova di fronte ai suoi nipoti. "Nonna, sei la persona più importante della nostra vita. Ci hai cresciuti come fossi una madre. La vita con te non è stata buona ma tu sei sempre andata avanti e ci hai insegnato a essere forti come lo sei tu".

Maria legge a Pina la lettera scritta dai suoi nipoti e la donna si commuove. Si tratta dei ringraziamenti e dei ricordi di vita di questi giovani ragazzi che Pina ha aiutato a crescere. Verso la fine della sorpresa, Can Yaman entra in studio cantandole la canzone "Rose Rosse" di Massimo Ranieri. "Anch'io sono cresciuto con le mie nonne", racconta l'attore, "E ho perso la mia nonna paterna tre settimane fa. Era un angelo, una leonessa come te. Credo che si sia arresa perché non aveva più nessuno per cui vivere. La mia nonna materna è una cantante, uno spirito più libero. In Italia ho conosciuto tantissime nonne, ne ho avute altre. Ieri ho conosciuto una donna di 84 anni, era alla promozione della serie che ho girato. Era arrabbiata perché pronunciavano male il mio nome. Sono felice di ricevere questo amore da parte delle signore. E oggi ho conosciuto te". L'attore ha regalato a Pina un anello considerato un amuleto portafortuna, il simbolo del suo spirito guerriero.

A cura di Stefania Rocco
00:01

Nonna Pina cresce i 5 nipoti dopo la morte della loro madre: Can Yaman oggetto della sorpresa

Immagine

Can Yaman entra nello studio di C'è posta per te dopo la vicenda giudiziaria della quale è stato protagonista nelle ultime ore, con l'arresto a Istanbul nell'ambito di un'indagine per consumo di droga. Ma la puntata è stata registrata già da tempo.

Sono in cinque a chiamarlo in studio per fare una sorpresa alla nonna. La madre dei ragazzi in studio è morta poco prima di compiere 40 anni ed è stata la nonna a crescerli, portandoli a casa sua mentre il padre è vittima di una profonda depressione. La nonna li ha cresciuti, accompagnandoli in ogni fase della vita, finché due anni fa la donna ha perso un'altra figlia e il dolore legato a questa seconda devastante perdita l'ha messa in difficoltà. Yaman è in studio perché la nonna è pazza di lui.

A cura di Stefania Rocco
23:51

De Filippi a Natale: "Apri la busta a tuo figlio sennò ti ammazzo io"

Immagine

Antonino parla con il padre e prova a spiegargli i suoi sentimenti, la sua rabbia, i motivi della mancanza del padre. Quello che gli chiede sono risposte. Tra i due non sembra esserci un punto di incontro. Il giovane è arrabbiato, ma il papà nega di aver mai chiesto al figlio di testimoniare in tribunale. "Mi hai messo in mezzo in una lotta durata 18 anni, nessun altro genitore lo avrebbe fatto", lo accusa Antonino, "Smettila di dire che ragiono con la testa di mia madre perché, quando volevo venire a vivere con te, piangeva ma mi ha accompagnato fino al treno".

Antonino gli rimprovera di essere sparito per 8 anni, ma il papà lo nega e chiede di parlare: "Hai sempre cercato di parlare col nonno, non con me". "Ho sempre fatto io il primo passo. Ma io sono il figlio, sei tu il padre", gli grida con rabbia. Maria prova a intervenire ma Antonino è comprensibilmente furioso, non ha ancora ricevuto alcuna risposta alle domande che ha posto al padre.

La fidanzata Ylenia prova a difendere Antonino ma Natale continua a fuggire dalle risposte finché rimprovera la sua compagna: "Sei qui per accompagnarlo o per istigarlo? Aspettavo che fosse lui a fare il primo passo". Ma poi dimostra di non ricordare nemmeno la data di nascita del figlio. Antonino, a quel punto, rivendica il diritto di chiudere la busta: "Non serve a nulla". È Maria a spiegare ad Antonino che non riceverà dal padre più di quello che ha ricevuto e gli consiglia di aprire la busta. prenderci almeno un caffè. Antonino decide di aprire e Maria si rivolge a Natale: "Adesso apri la busta sennò ti ammazzo io".

A cura di Stefania Rocco
23:23

Antonino chiede di parlare con il padre che non vede da 8 anni: si sono allontanati a causa del mantenimento

Immagine

Ylenia chiama C'è posta per te per il fidanzato Antonino che soffre perché da 8 anni ha smesso di vedere e sentire suo padre. I suoi genitori si separano quando era un bambino e a 16 anni Antonino chiede di andare a vivere col padre, ma la sua richiesta non può essere accontentata perché il nonno si rifiuta di mantenere il nipote oltre che il figlio. Il padre, a un certo punto, smette di dare il mantenimento alla madre e lo fa convocare in tribunale. Dispiaciuto, Antonino smette di parlare con il padre. Dopo due anni, i due tornano a parlarsi ma il padre lo fa convocare di nuovo dal tribunale per provare a revocare di nuovo il mantenimento. A distanza di 8 anni da quel momento, Antonino torna a cercarlo perché il padre gli fornisca le risposte che merita.

Il padre, Natale, accetta l'invito di Maria De Filippi.

A cura di Stefania Rocco
23:11

Assia apre la busta a Manuel che l'ha tradita con la vicina di casa: "Lei non ha mai significato nulla"

Immagine

Assia accetta l'invito e si ritrova di fronte all'ex fidanzato Manuel. "Mi scuso, ti ho fatto l'unica cosa che non meritavi. Ero confuso e ho accettato il corteggiamento di un'altra persona anche se per me non valeva niente e non avrebbe mai potuto prendere il tuo posto. Otto anni di relazione non possono essere cancellati da un errore. Da quando ci siamo lasciati mi sento perso, vuoto, mi mancano tutti i nostri discorsi sul futuro. Possono sembrare solo parole ma se me ne darai la possibilità ti farò capire che non ti deluderò mai più. Sei la persona più importante della mia vita. Se deciderai di darmi questa possibilità, tra un mesetto potremmo cominciare a vivere insieme": così Manuel prova a riconquistarla.

Maria ripete ad Assia quello che le ha raccontato Manuel, tradimento compreso. La giovane conferma di non riuscire a perdonarlo: "Lo vedo una persona diversa, non lo guardo più con gli occhi di prima. Non credo che la vicina di casa non abbia avuto importanza per lui. C'era una relazione vera e propria. Con lei faceva quello che con me non faceva più. Dormiva con lei, uscivano insieme, le dava attenzioni come a una fidanzata. Le regalava fiori, uscivano con gli amici…queste cose si fanno con una fidanzata. E io ero a casa a piangere per lui. Mi accompagnava a casa piangendo e poi andava dall'altra. Quando ho scoperto la loro relazione, stavano ancora insieme". Manuel prova a difendersi, le spiega che non sapeva come uscirne, anche Maria De Filippi prova a dare una mano ai due a riconciliarsi ma Assia non crede all'ex fidanzato, teme che le stia ancora mentendo. La conduttrice rivela che è stato il padre di Manuel a chiamare la trasmissione, cosa che dimostrerebbe quanto Manuel sia stato male e quanto i suoi genitori siano preoccupati.

Manuel dice di non dormire, di sentire costantemente la mancanza della sua compagna anche se Assia continua a non crederci: "Ho paura di fare la scelta sbagliata". Tentenna ma alla fine decide di aprire la busta.

A cura di Stefania Rocco
22:42

Manuel tradisce la fidanzata Assia con la vicina di casa: lei lo scopre, lo schiaffeggia e lo lascia

Immagine

Manuel è il protagonista della terza storia. Viene a C'è posta per recuperare il rapporto con la ex fidanzata Assia che lo ha lasciato dopo avere scoperto un tradimento di Manuel con la sua vicina di casa. Manuel aveva 16 anni quando si fidanzò con Assia e, ritrovatosi improvvisamente oggetto delle attenzioni della sua vicina di casa, cede al suo corteggiamento. Dopo averla tradita, allontana la donna e torna dalla compagna ma, preda dei sensi di colpa, decide di lasciarla. Dopo un mese torna con Assia ma la vicina lo minaccia di raccontare tutto alla donna. A quel punto Manuel comincia una storia con la vicina di casa durata 4 mesi. La compagna, però, scopre che i due hanno avuto una storia e decide di lasciarlo. Lui confessa tutto, da mesi le chiede di tornar insieme ma Assia non riesce a prdonarlo.

A cura di Stefania Rocco
22:31

Luisa riabbraccia il figlio Massimiliano che non le parlava da 8 anni, alla moglie: "Li amo tutti e due"

Immagine

Luisa chiede a Massimiliano e a Daniela che cosa abbia fatto loro e perché abbiano smesso di parlarle. Gli racconta di stare male, sia fisicamente che economicamente, e gli chiede di spiegarle il motivo della sua rabbia. Massimiliano spiega la sua versione dei fatti, conferma la lite con la sorella e spiega che la donna gli avrebbe chiesto dei soldi per la realizzazione della lapide del padre senza fornirgli alcuna spiegazione in merito a come questa lapide sarebbe stata realizzata. Poi aggiunge che la madre avrebbe chiesto a Daniela di non intromettersi nelle loro questioni di famiglia, cosa che avrebbe provocato dolore a Massimiliano.

Daniela conferma di non essersi sentita considerata dalla suocera, di essere sempre stata messa in una condizione di subordine rispetto a Massimiliano. L'uomo spiega quindi di non avere presenziato ai funerali del fratello perché era in Germania per lavoro. Lo zio di Massimiliano gli rimprovera di non avere fatto abbastanza, di avere deciso volontariamente di allontanarsi dalla sua famiglia d'origine. "Ti ho trattato come un principe, con il grembiule venivo in camera tua", gli rimprovera la madre. La conduttrice tenta di far capire alla donna che Massimiliano si è allontanato perché non sentiva che Daniela fosse rispettata da sua madre. "Io li adoro tutti e due, non puoi negarlo!", si arrabbia Luisa.

A cura di Stefania Rocco
22:04

Massimiliano smette di parlare con la madre Luisa, avevano litigato perché lui non ha partecipato ai funerali del fratello

Immagine

La seconda storia ha per protagonisti Luisa e Vincenzo. È stato l'uomo a chiamare la trasmissione per conto della sorella alla quale il figlio non parla da 8 anni. Luisa ha raccontato di essere stata una buona madre, di non avergli mai chiesto nulla benché vivessero a casa insieme. La situazione sarebbe cambiata dopo l'arrivo di Daniela nella sua vita, la sua compagna. La donna è più grande di 10 anni ed è una figlia.

Massimiliano si trasferisce a casa della compagna senza dirlo alla madre. La donna si arrabbia dopo averlo scoperto ma poi li invita entrambi a pranzo a casa. Dopo qualche tempo, tra loro c'è un lieve screzio ma il rapporto prosegue. Nel 2015, il marito di Luisa e padre di Massimiliano si sente male e dopo circa un anno muore senza che il figlio sia mai andato a trovarlo. Nel 2019, Luisa perde un figlio, fratello di Massimiliano, ma l'uomo si rifiuta di andare ai funerali. Madre e figlio litigano e da quel momento smettono di parlarsi.

A cura di Stefania Rocco
21:49

Monica morta a 34 anni, era madre di 4 bambini: l'abbraccio di Raoul Bova a mamma Luisa

Immagine

È  Maria De Filippi a leggere a Lucia la lettera che suo genero ha scritto per lei, per ringraziarla del supporto che gli ha dato in questi anni. Monica, quando è morta, aveva solo 34 anni.

Era il 25 giugno 2024 quando Monica si è sentita male la prima volta. Quattro giorni dopo, la giovane è morta e a prendersi cura dei loro 4 figli è stata Luisa, che pure aveva perso la sua unica figlia. Quella nonna è riuscita a tenere insieme la famiglia di sua figlia, a evitare che andasse a pezzi. Dario ha promesso a sua suocera, che oggi considera una seconda mamma, che resterà per sempre al suo fianco e che potrà seguire lui e i suoi nipoti qualunque sia il percorso che intraprenderanno in futuro.

A scendere le scale per lei è Raoul Bova, sorpresa di Luisa. "Sei una donna che ammiro, so che è difficile capirlo perché non ci conosciamo. Mi dicono che ci siamo riconosciuti dagli occhi. Nei tuoi riconosco la stessa luce con la quale anch'io guardo ogni cosa. Hai trasformato questo dolore in qualcosa di bello. Non sappiamo come affrontarla ma tu non hai perso la tua luce, l'amore che stai trasmettendo ai tuoi nipoti".

A cura di Stefania Rocco
21:36

Dario ringrazia la suocera Lucia: lo aiuta a crescere i suoi figli piccoli dopo la morte della moglie

Immagine

All 21.25 comincia la puntata della nuova edizione di C'è Posta per Te. Il primo ospite è Raoul Bova. A chiedere la sua presenza in studio è Dario che ha chiamato il programma per fare una sorpresa alla suocera Lucia. Monica, sua moglie, nel 2024  accusa un malore, entra in coma e muore. Ad aiutarlo a prendersi cura dei suoi figli, la più piccola dei quali ha 4 anni, è stata proprio Lucia ed entrambi sono riusciti a trovare il coraggio per andare avanti per poter crescere insieme i figli di Dario.

Dario ha chiesto a C'è Posta per Te di aiutarlo a fare una sorpresa alla suocera, per poterla pubblicamente ringraziare. Lucia accetta l'invito e si ritrova davanti a suo genero. "Sai che non ci lega un legame di sangue ma il nostro rapporto è diventato sempre più forte", le ha detto Dario, "Avevamo una vita bellissima ma è arrivato un tornado e ha spazzato via tutto. Tu hai fatto sì che, pian piano, andassimo avanti".

A cura di Stefania Rocco
19:28

C'è posta per te stasera su Canale 5, Can Yaman e Raoul Bova sono gli ospiti della prima puntata del 10 gennaio

Immagine

Can Yaman sarà regolarmente presente nella prima puntata di C'è posta per te, nonostante le notizie di cronaca che lo hanno riguardato in questa giornata.

Can Yaman è stato fermato nella notte tra il 9 e il 10 gennaio a Istanbul durante un blitz antidroga che ha colpito nove locali notturni della capitale turca. L'attore, protagonista nella recente serie Sandokan, è stato rilasciato in mattinata dopo aver reso testimonianza agli inquirenti.

L'operazione, coordinata dalla procura di Istanbul, mirava a smantellare un giro di traffico di stupefacenti nei night club della città. Durante i raid sono stati arrestati spacciatori, gestori e proprietari dei locali. Yaman si trovava in uno di questi club al momento dell'irruzione. Insieme a lui è stata fermata anche l'attrice Selen Görgüzel e altre sei persone. Tutti i fermati sono stati condotti all'Istituto di medicina forense per gli esami tossicologici. Dopo i test e la testimonianza, Yaman è stato rilasciato: la procura ha confermato che non è stato emesso alcun mandato di arresto nei suoi confronti.

18:00

I postini di C'è posta per te 2026

I postini di C'è posta per te 2026 sono:

  • Marcello Mordino;
  • Gianfranco Apicerni;
  • Andrea Offredi;
  • Giovanni Vescovo.
A cura di Daniela Seclì
16:00

La programmazione Rai per sfidare Maria De Filippi

Immagine

Sarà Antonella Clerici a sfidare C'è posta per te. Su Rai1, infatti, andrà in onda The Voice Kids 2026 con la prima blind audition. Al fianco della conduttrice, la giuria composta da Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt. Su Rai2 andrà in onda la serie TV F.B.I. International. Mentre su Rai3 spazio a La città ideale con Massimiliano Ossini.

A cura di Daniela Seclì
14:00

A che ora inizia e finisce C'è Posta per te

La prima puntata di C'è posta per te va in onda sabato 10 gennaio. Ha inizio alle ore 21:40 e terrà compagnia agli spettatori fino a 00:45. Come sempre, nel programma di Maria De Filippi, si alterneranno storie emozionanti e altre bizzarre, ma di sicuro in grado di appassionare gli spettatori.

A cura di Daniela Seclì
13:05

C'è posta per te stasera su Canale 5, Can Yaman e Raoul Bova sono gli ospiti della prima puntata

Immagine

La prima puntata di C'è posta per te potrà contare su due emozionanti sorprese con Can Yaman e Raoul Bova. L'attore turco, in queste ore, è finito al centro dell'attenzione mediatica perché – secondo le notizie che arrivano dalla Turchia – sarebbe stato arrestato nell’ambito di un’indagine sul traffico e il consumo di droghe. La puntata del programma condotto da Maria De Filippi è registrata, dunque la sorpresa fatta dall'attore andrà in onda regolarmente. Come dicevamo, ci sarà anche Raoul Bova, reduce dallo straordinario successo di Don Matteo 15, che segna la sua rinascita mediatica dopo la macchina del fango dei mesi scorsi.

A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views