video suggerito
video suggerito

Georgette Polizzi su Temptation Island: “Oggi le coppie che partecipano sono costruite, noi eravamo più genuini”

Georgette Polizzi torna a parlare del suo percorso a Temptation Island 2016 in un’intervista. L’influencer e stilista definisce “costruite” le coppie che partecipano oggi al programma di Filippo Bisciglia: “Oggi ho la sensazione che si abbiano delle aspettative diverse, non sono naturali”.
A cura di Sara Leombruno
76 CONDIVISIONI
Immagine

Georgette Polizzi torna a parlare del suo percorso a Temptation Island 2016 in un'intervista. L'influencer e stilista definisce "costruite" le coppie che partecipano oggi al programma di Filippo Bisciglia: "Oggi ho la sensazione che chi partecipa lo fa proprio avendo delle aspettative diverse. Le coppie non sono naturali ma costruite".

Le parole di Georgette Polizzi su Temptation Island

Nel 2016, Georgette Polizzi aveva partecipato a Temptation Island in coppia con Davide Tresse, che oggi è suo marito e padre di sua figlia Luce. In un'intervista a Superguida Tv, la stilista mette a confronto le edizioni attuali con quelle passate: "Noi abbiamo fatto questa esperienza con ingenuità, all’inizio non capivamo bene. Mi ricordo ancora che quando sono uscita dal programma, un giorno mentre ero a fare la spesa si è bloccato il centro commerciale. Non avevamo aspettative mentre oggi ho la sensazione che chi partecipa lo fa proprio avendo delle aspettative diverse. Le coppie non sono naturali ma costruite", le parole.

E su Filippo Bisciglia: "Filippo ha un ruolo molto importante, lui partecipa attivamente anche dietro le quinte. E’ diventato con il tempo il Cupido di Temptation. Riesce ad essere rassicurante, è il programma giusto per lui".

"A Temptation una caduta rovinosa"

In una recente intervista a Fanpage, Polizzi aveva confessato di ritenere l'esperienza a Temptation Island come una bella esperienza, ma che non ripeterebbe anche a causa dei numerosi commenti negativi ricevuti dopo il programma:

È stato un percorso che in quel momento sentivo di voler fare, ma che mi ha fatto cadere rovinosamente. Da persona comune mi sono ritrovata esposta, giudicata da chi non mi conosceva. È stato un momento molto difficile, dal quale sento di essere uscita vittoriosa, perché sono rimasta fedele a me stessa. Più che una rinascita, però, la definirei come una caduta.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views