410 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flora Canto in lacrime, Enrico Brignano si commuove: “Il giorno delle nozze ho ringraziato suo padre”

Ospiti della trasmissione Verissimo, Enrico Brignano e Flora Canto hanno raccontato tutte le emozioni provate nel giorno del loro matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
410 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Brignano e Flora Canto hanno raccontato le emozioni del loro matrimonio a Verissimo. La coppia è stata ospite del programma di Silvia Toffanin, sabato 17 settembre. Un'intervista carica di emozioni, dove non sono mancate le lacrime dei due attori.

Le lacrime di Flora Canto e l'emozione di Enrico Brignano

Flora Canto, dopo aver visto le immagini del matrimonio con Enrico Brignano, non è riuscita a trattenere le lacrime: "Aspetta, parla tu". Il marito è prontamente intervenuto e ha raccontato: "Non pensavo mi cogliesse un'emozione così grande. Data la mia età e il mestiere che faccio, pensare di andare all'altare con due bambini, con la prova già esistente, viva, in carne ed ossa dell'amore e tenerli in braccio. Sposarsi in quel momento lì, credo sia qualcosa che non può essere detto. Può solo essere provato". E ha concluso:

Nella mia testa avevo già visto la scena, ma la realtà ha superato di gran lunga la mia fantasia. È stato bellissimo anche l'incontro con suo padre. Gli ho detto all'orecchio una parola semplice: "Grazie", non riuscivo a dire altro. L'ho ringraziato e lo ringrazierò sempre.

A questo punto, si è commosso anche lui. Inoltre, per l'attore è stato particolarmente intenso rileggere la lettera che ha indirizzato a suo padre, morto 11 anni fa.

Il colpo della strega nel giorno del sì

E dire che il giorno delle nozze era iniziato nel peggiore dei modi. Non solo pioveva, ma Enrico Brignano si è svegliato con un forte mal di schiena e ha iniziato a lamentarsi per il dolore: "Avevo un mal di schiena! Il colpo della strega, che non ho mai avuto". Flora Canto ha spiegato: "Io cercavo di tranquillizzarlo, pensavo scherzasse. Poi ho capito che era una cosa molto grave. Abbiamo chiesto aiuto e sono arrivate tutte le punture". Il resto è stato in discesa. La loro vita coniugale ha avuto inizio.

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views