1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sta Patrizia Rossetti dopo il GF: “Ho un problema di post Covid. Nella Casa ho perso 5 chili”

Ospite di Verissimo, Patrizia Rossetti ha raccontato come sta dopo aver preso la decisione di abbandonare il GF Vip per questioni di salute. “Ho un problema di post Covid”, ha fatto sapere l’ex concorrente, che proprio nella Casa ha contratto il virus.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine

Patrizia Rossetti torna in tv per la prima volta dopo la decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip per problemi di salute. La conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin come sta ora e cosa le è successo, poi ha ripercorso la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia, dove ha lasciato il segno.

Le condizioni di salute di Patrizia Rossetti dopo il GF Vip

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il GF Vip per alcuni problemi di salute che le rendevano impossibile continuare la sua avventura durata oltre tre mesi. Nella casa la concorrente, insieme ad altri inquilini, aveva contratto il Covid e passato una settimana in isolamento. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta ora: 

Ho già parlato con il mio medico che mi vedrà nel giro di qualche giorno personalmente, gli ho mandato le analisi. Mi ha detto che sicuramente è proprio un problema di post Covid. Ci ho provato, sono stata 15 giorni lì dentro che stavo male, avevo dolori nelle gambe che sono partiti dalle caviglie e non passavano mai. Ho provato a riposarmi, ma anche stando ferma succedeva lo stesso, non potevo stare ferma e non vivere la Casa come ho sempre fatto. Così ho preso questa decisione. Ho perso 5 chili. 

L'esperienza nella casa del GF Vip

Negli oltre 100 giorni passati nella Casa, Patrizia Rossetti non si è risparmiata e ha dato tutta se stessa, tra chi l'ha apprezzata e chi invece duramente criticata. "Sono schietta e sincera, sono sempre quella che sono",ha detto a Silvia Toffanin a proposito della sua avventura al GF Vip. Per quanto riguarda gli errori commessi durante il suo percorso ha spiegato:  "Forse ne ho fatti tanti, avrei dovuto dire le stesse cose ma con un sorriso, mi sono resa conto che se le dico senza sorridere sembro quasi quelli che bacchettano a scuola. Tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro, è un percorso bello ma per certi versi soffocante". 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views