1.480 CONDIVISIONI
23 Aprile 2022
17:32

Carola Puddu dopo Amici: “Mi manca Luigi, è sempre stato presente anche se non prova niente per me”

A Verissimo Carola Puddu ha parlato del rapporto con Luigi Strangis, il cantante allievo di Amici della quale si è infatuata. Nonostante lui le abbia confessato di non provare nulla, è sempre stato al suo fianco: “E’ stato il mio punto di riferimento”.
A cura di Gaia Martino
1.480 CONDIVISIONI
 

Carola Puddu è una delle ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio. L'allieva di Amici di Maria De Filippi eliminata nell'ultima puntata andata in onda, lo scorso sabato, oltre ad aver raccontato del suo percorso nel talent show, ha parlato del suo rapporto con Luigi Strangis. Prima di lasciare la casetta, la ballerina si è dichiarata al cantante ammettendo di essersi innamorata. A Silvia Toffanin ha confessato di provare un profondo bene per lui e si augura di rivederlo una volta finito il programma.

La confessione di Carola Puddu sul rapporto con Luigi Strangis

L'ormai ex allieva di Amici Carola Puddu prova un profondo bene per Luigi Strangis, il cantante della quale si è infatuata. "Non so definirti a parole cosa ci lega, è un legame molto speciale quello tra noi. Lui sa tutto di me, ha un carattere complesso che aiuta anche me, mi aiuta ad essere me stessa. Mi mette tranquillità, leggerezza, spensieratezza" ha raccontato a Verissimo. Alla domanda "sei innamorata?", Carola ha risposto:

Credo che l'amore, in questa  circostanza, non debba per forza essere una storia d'amore. Certi legami non hanno bisogno di trasformarsi in una storia d'amore romantica. L'amore vero e incondizionato significa esserci per questa persona, anche quando lui mi disse "Io non sento niente per te", è comunque sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene, lui è stato il mio punto di riferimento.

"Mi auguro di rivederlo"

A Silvia Toffanin la ballerina ha confessato di essersi infatuata del carattere di Luigi Strangis nonostante esteticamente non sia il suo tipo. Oggi sente molto la sua mancanza:

E' un'infatuazione mentale, non so dirti se è l'amore della mia vita ma lui era davvero importante per me. Dissi che non era il mio tipo perché di lui mi attrae il carattere, non il suo aspetto fisico. Come artista lo stimo tantissimo. Mi auguro di rivederlo, di poter andare ai suoi concerti così come spero che verrà a vedermi a teatro. Non so se succederà qualcosa tra noi, a me importa che mi stia vicino, voglio volergli bene così com'è. Mi manca tanto Luigi.

1.480 CONDIVISIONI
Il tenero gesto di Carola Puddu per Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21
Il tenero gesto di Carola Puddu per Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21
Luigi Strangis dopo Amici:
Luigi Strangis dopo Amici: "Ho sentito Carola Puddu ma ora sono concentrato sulla musica"
Carola Puddu:
Carola Puddu: "Con Luigi Strangis ho vissuto una storia d'amore mai realmente esistita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni