video suggerito
video suggerito

Wanda Nara contro Icardi dopo la denuncia per abbandono di minori: “Non assumo sostanze, ho la leucemia”

Wanda Nara sbotta sui social dopo la denuncia del calciatore nei suoi confronti per abbandono di minori. Secondo il suo ex, non sarebbe nel pieno delle sue facoltà mentali: “Bisogna essere dei veri figli di put***a, sapendo che la madre delle proprie figlie ha la leucemia”.
A cura di Sara Leombruno
60 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la disputa legale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Di recente, il calciatore avrebbe presentato una denuncia contro la sua ex moglie per abbandono di minori e aver impedito i contatti tra le loro figlie (Francesca e Isabella, di 10 e 8 anni) e il padre, facendo riferimento al fatto che la donna non sarebbe nel pieno della sue facoltà mentali. La replica della showgirl: "Bisogna essere dei veri figli di put***a, sapendo che la madre delle proprie figlie ha la leucemia, per voler stabilire che potrebbe aver assunto qualche sostanza".

Perché Icardi ha denunciato di nuovo Wanda Nara

Stando a quanto riportato da Angie Balbiani su Puro Show (El Trece), Icardi avrebbe denunciato la sua ex moglie per  “abbandono materiale e affettivo delle ragazze, nonché impedimento e ostruzione ai contatti”. Secondo lui, Nara ostacolerebbe la comunicazione tra lui e le ragazze, per poi lasciarle in affidamento a terze persone e usandole come “ostaggi, come merce di scambio e come trofei di vendetta”. Nella denuncia, inoltre, il calciatore lascia intendere che l'ex moglie "si comporta come una persona chiaramente patologica e tossica”, insinuando che non sarebbe nel pieno delle sue facoltà mentali.

La reazione della showgirl

Wanda Nara ha deciso di intervenire personalmente dopo aver scoperto la nuova denuncia a suo carico da parte di Icardi. Solo qualche settimana fa, il calciatore aveva sporto un'altra querela contro di lei per aver diffuso un suo video intimo. Accusa che, anche in quel caso, era stata rigettata. Le parole di lei sui social: "Bisogna essere dei veri figli di put***a, sapendo che la madre delle proprie figlie ha la leucemia ed è costantemente monitorata e curata per voler stabilire che potrebbe aver assunto qualche sostanza. Io non ho mai assunto nulla prima, figuriamoci ora". E ancora:

 Tutto con lo scopo di portarmi via le mie figlie e portarle a vivere con te , il che ti rende ancora più figlio di put***a… visto che in mille modi tutti hanno espresso il loro disprezzo per vivere con te o per vederti.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views