1.104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e Noemi insieme a Sabaudia, l’anno scorso le prime foto che ufficializzavano l’amore

Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati insieme a Sabaudia intenti a divertirsi come due ragazzini. È passato un anno dall’ufficialità della loro relazione, avvenuta proprio attraverso le pagine di Chi, dove sono apparse le prime foto insieme.
A cura di Ilaria Costabile
1.104 CONDIVISIONI
Immagine

È passato giusto un anno da quando sono comparse per la prima volta sul settimanale Chi le foto che ritraevano Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme, ufficializzando la loro storia d'amore anticipata a inizio 2022 da Dagospia. A distanza di dodici mesi, eccoli ancora una volta a Sabaudia, uno dei posti che amano di più, immortalati dai fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini, mentre giocano tra le onde, schizzandosi e divertendosi come due adolescenti.

Totti e Noemi felici e innamorati nelle acque di Sabaudia

Domenica pomeriggio a Sabaudia, il sole inizia a calare, il caldo si fa sentire ed è così che l'ex Capitano della Roma e la sua dolce metà decidono di farsi un bagno e giocare tra loro, basta un pallone da beach volley e il divertimento è assicurato. Alla stregua di due ragazzini Francesco Totti e Noemi Bocchi si stuzzicano, si schizzano, si buttando sott'acqua, lottano tra loro, ridendo a crepapelle, esultando per i punti conquistati e infine abbracciandosi dolcemente.

Dopo un anno dall'ufficialità della loro relazione, i due continuano ad essere affiatati, sicuri di essersi scelti e di essere più innamorati che mai, nonostante le difficoltà che in quest'anno hanno dovuto affrontare e che, sebbene sia passato del tempo, potrebbero non essere ancora finite. Nel frattempo si godono il tempo insieme tra un viaggio in America e la quotidianità di una coppia qualunque ad un concerto o in visita ai Musei Vaticani.

L'anno scorso l'annuncio della separazione con Ilary Blasi

L'annuncio della separazione tra Totti e Ilary Blasi, dopo vent'anni insieme e tre figli, è stato un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che si erano affezionati alla favola di un amore tra due che sembravano predestinati e che, invece, hanno avuto anche loro dei momenti difficili che non gli hanno permesso di andare avanti.

La separazione tra i due è stata oggetto di un costante chiacchiericcio da parte delle cronache rosa, e non solo, con i giornali impegnati a ricostruire i vari passaggi del loro divorzio, decisamente più complicato di quanto loro stessi si aspettassero: da Rolex rubati a borse sparite, dalla casa all'Eur al mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel.

Tanti step da superare e che, in questi mesi, non hanno trovato una risoluzione chiara, ma che non hanno impedito ad entrambi di tutelare i loro figli, ciò che sin dall'inizio si erano ripromessi.

1.104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views