353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tommaso Zorzi dopo il furto in casa: “Uno shock, mi sono sentito stuprato. Limiterò uso dei social”

Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio sul furto subito nel suo appartamento a Milano. Il ventiseienne ha raccontato quanto sia stata scioccante questa esperienza e si è detto pronto a rivedere l’uso che fa dei social.
A cura di Daniela Seclì
353 CONDIVISIONI
Immagine

Tommaso Zorzi ha subito un furto. Il suo appartamento a Milano è stato svaligiato. Secondo Dagospia, i ladri avrebbero portato via oggetti personali di grande valore: "I ladri sono entrati in casa e hanno fatto razzia della collezione di borsette Hermès". In queste ore, il ventiseienne è tornato su Instagram, ma ha chiarito che in futuro sarà meno presente. In effetti, segnalare costantemente la propria posizione sui social, agevola i malintenzionati, che riescono a sapere quando il proprietario di casa non c'è.

Il furto è stato uno shock per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è tornato sui social in queste ore e ha spiegato quanto possa essere difficile fare i conti con una violazione del proprio spazio privato. Ha raccontato che quando è entrato in casa, subito dopo il furto subito, era tutto per aria. È stato uno shock per lui:

"Sono sparito dai social perché, come sapete, ho subito un brutto furto in casa. È un'esperienza che non auguro a nessuno, perché ti senti violato, quasi stuprato nel tuo intimo. La casa era completamente ribaltata. Non c'era un calzino che non fosse stato toccato per cercare roba da rubare. È uno shock, ti senti a disagio".

Tommaso Zorzi pronto a rivedere il modo in cui usa i social

Tommaso Zorzi, poi, ha continuato nel suo racconto: "In quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo tutto. Poi ogni giorno, magari, cerchi qualcosa e non la trovi e ti rendi conto poi dell'entità del danno. Del grosso te ne accorgi subito, tante robe ti vengono in mente dopo". E ha concluso dicendosi intenzionato a rivedere l'uso che fa dei social. Insomma, i fan dovranno abituarsi a sentire la sua mancanza e a non conoscere più ogni suo spostamento: "Non lo auguro a nessuno, però chi se ne frega, è andata così. Ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po' il mio modo di stare qui sui social".

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views