Cosa raffigura il tatuaggio nascosto di Michele Morrone: “È un simbolo tratto da Harry Potter”

Sono numerosissime le ipotesi circolate in rete a proposito del tatuaggio il suo contenuto Michele Morrone non ha voluto svelare nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve. A domanda diretta della sua interlocutrice, l’attore chiacchierassimo per l’invettiva contro il “circolato cinematografico” poi proseguita sui social – salvo poi scusarsi pubblicamente – si era rifiutato di rispondere a una domanda apparentemente innocente: quella con la quale la giornalista gli aveva chiesto di svelare quale fosse il tatuaggio disegnato in una parte del corpo non immediatamente visibile. A conoscere tale dettaglio, infatti, sarebbero solo le partner dell’attore che, come lui, hanno mantenuto il segreto.
Che cosa aveva dichiarato Michele Morrone a proposito del tatuaggio
A Belve, Morrone si era limitato a parlare di un tatuaggio posizionato in un punto preciso del suo corpo, visibile solo in determinati contesti e condizioni. “Sì, è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa?”, aveva chiesto divertito, “Non credo di averlo mai detto. Questa è una cosa che ho fatto molti anni fa, però non è affatto sbiadito. Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro. Sono cose che in Rai non si possono dire. In realtà non potrei dirlo nemmeno in altre emittenti“.
Michele Morrone, la verità sul suo tatuaggio segreto
A chiarire l’arcano, poche ore fa, è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica secondo cui tale tatuaggio sarebbe ben più innocente rispetto a quando qualcuno ipotizzato e rispecchierebbe la passione dell’attore per la saga cinematografica "Harry Potter":
Vi dico cosa ha con certezza. È un tatuaggio riferito a Harry Potter, ok? Ai Doni della Morte, con la bacchetta. Non scendiamo troppo nei dettagli. Praticamente è in zona inguinale, ma il punto preciso potete immaginarlo senza che lo dico. Quindi basta teorie strane su altri simboli, perché lo so per certo. Ho parlato con due o tre ragazze che gli hanno dato e anche con altre che ci sono state insieme. Quindi io non l’ho visto, però l’ho visto.