4.683 CONDIVISIONI
21 Giugno 2022
13:50

Sal Da Vinci accompagna la figlia all’altare, Annachiara Sorrentino ha sposato Salvatore Santoro

L’artista partenopeo, emozionatissimo, ha accompagnato la figlia Annachiara, 23 anni, fino all’altare, consegnandola tra le braccia di Salvatore Santoro, calciatore napoletano che gioca nella Pistoiese.
A cura di Giulia Turco
4.683 CONDIVISIONI

Annachiara Sorrentino ha sposato Salvatore Santoro. Il matrimonio tra la giovane figlia di Sal Da Vinci, 23 anni, e il calciatore napoletano classe 1998 si è celebrato nella giornata di martedì 21 giugno. Una cerimonia con tutti i dettagli sfarzosi che l'occasione richiedeva, a partire dall'abito di Annachiara tempestato di brillantini. Ad accompagnarla all'altare, naturalmente, il padre Salvatore Michael Sorrentino conosciuto come Sal Da Vinci, che si è emozionato già prima di entrare in chiesa.

Il matrimonio di Annachiara Sorrentino e Salvatore Santoro

L'artista partenopeo è stato ripeso dagli invitati mentre, carico di emozione, si sistemava la giacca in attesa del fatidico momento. Presa per mano, ha accompagnato la figlia Annachiara fino all'altare, consegnandola tra le braccia dello sposo, Salvatore Santoro, calciatore coetaneo che ad oggi gioca in prestito alla Pistoiese. La 23enne fa coppia con il calciatore napoletano da almeno lo scorso settembre, quando ha iniziato a rendere pubblica la sua relazione sui social. Secondo le indiscrezioni la loro storia sarebbe iniziata ad aprile del 2020. Lo scorso gennaio poi è arrivata la proposta di matrimonio a Parigi, nella romantico cornice di Disneyland Paris. "Mille volte sì", aveva fatto sapere Annachiara su Instagram pubblicando le foto dell'anello.

La dolce dedica di Sal Da Vinci alla figlia Annachiara

Pochi giorni prima delle nozze, l'artista aveva pubblicato su Instagram un collage di due foto: nella prima tiene in braccio Annachiara bambina, nell'altra la figlia è una giovane donna. Non cambia operò l'affetto che li unisce. "Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento", scrive Sal Da Vinci. "Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione che forse non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile)", è la sua dedica.

Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara… rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal.

4.683 CONDIVISIONI
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si sono sposati, cantanti ed ex del GF VIP tra gli ospiti
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si sono sposati, cantanti ed ex del GF VIP tra gli ospiti
Carlotta Dell'Isola sposa Nello Sorrentino:
Carlotta Dell'Isola sposa Nello Sorrentino: "Figli? Lui li vuole subito, io vorrei realizzarmi"
Il nipotino di Sal Da Vinci crea scompiglio: vuole il microfono, lo portano via mentre scalcia
Il nipotino di Sal Da Vinci crea scompiglio: vuole il microfono, lo portano via mentre scalcia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni