913 CONDIVISIONI
7 Giugno 2022
15:11

Sabrina Ghio mamma bis, è nata la secondogenita Mia

Sabrina Ghio è diventata mamma di Mia, nata dall’unione con il fidanzato e futuro marito Carlo Negri: su Instagram l’ex tronista si mostra sorridente con vicino il neo papà e la sua primogenita Penelope.
A cura di Gaia Martino
913 CONDIVISIONI

Sabrina Ghio si mostra su Instagram con la sua primogenita Penelope, il fidanzato e futuro marito Carlo Negri e la piccola Mia, appena nata. L'ex allieva di Amici e tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore ha dato alla luce la sua seconda figlia nata dall'amore con il napoletano. Dopo l'ultimo anno difficile, segnato da tre aborti spontanei e la lotta contro una malattia, stringe sorridente la nuova arrivata in famiglia.

L'annuncio di Sabrina Ghio mamma bis

"Adesso siamo completi" ha scritto pochi minuti fa Sabrina Ghio su Instagram per annunciare l'arrivo di Mia, nata dall'amore con il fidanzato e futuro marito Carlo Negri. Il 7 giugno 2022 alle ore 12.10 è nata la secondogenita dell'ex tronista, già mamma di Penelope, nata dalla precedente relazione con Federico Manzolli. Questo il post pubblicato:

L'arrivo di Mia dopo tre aborti spontanei

Ha annunciato lo scorso 22 gennaio di essere incinta ed oggi finalmente è nata la sua secondogenita, Mia Negri. L'ex tronista di Uomini e Donne, già mamma di Penelope, ha vissuto l'ultimo anno con un mix di sofferenze, prima di trovare la gioia nella gravidanza. A Verissimo lo scorso febbraio ha svelato di essere in attesa di una bambina dopo aver avuto tre aborti spontanei. Le sue parole:

Era luglio dell'anno scorso, rimasi subito incinta e il ginecologo mi disse di stare serena. In vacanza non mi sentivo molto bene, tornata in stanza mi addormentai e quando mi svegliai ero in un mare di sangue. In ospedale mi dissero che avevo perso il bambino.

È successo di nuovo a novembre, poi ad aprile 2021: mesi difficili segnati dal drammatico lutto e dalla lotta contro il papilloma virus. Sabrina Ghio ha ritrovato il sorriso grazie alla proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Carlo Negri con cui presto convolerà a nozze e dall'arrivo della sua seconda figlia, nata oggi, 7 giugno 2022.

 
913 CONDIVISIONI
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Sabrina Ghio aspetta una bambina, dopo tre aborti spontanei è finalmente felice
Sabrina Ghio aspetta una bambina, dopo tre aborti spontanei è finalmente felice
Cecilia Zagarrigo è diventata mamma, nata la figlia Mia: “Sono state 48 ore estenuanti”
Cecilia Zagarrigo è diventata mamma, nata la figlia Mia: “Sono state 48 ore estenuanti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni