109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori, le foto dell’ex gieffina in dolce attesa

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga camminano per le strade di Milano. I due diventeranno presto genitori e l’ex gieffina cammina fiera con il suo pancione, mano nella mano con il futuro papà.
A cura di Ilaria Costabile
109 CONDIVISIONI
Immagine

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga camminano per le strade di Milano, mano nella mano, felici e in attesa di diventare, ben presto genitori. Il settimanale Chi li ha beccati durante una passeggiata, in cui l'attrice mostra fiera e sorridente il suo pancione e lui la affianca, scambiandosi poi abbracci e baci a favore di camera.

Una passeggiata in dolce attesa

Sono radiosi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ma d'altra parte non ci sono motivi per cui non debbano esserlo. Dopo tre anni d'amore, l'attrice e l'ex sportivo, sono inseparabili e stanno per affrontare una nuova avventura insieme quella di diventare genitori per la prima volta. Un passo importante che li vede ancora più uniti e sicuri del sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altra. Come hanno annunciato anche su Instagram, alla fine dell'estate dovrebbe nascere la loro bambina, per cui questi mesi di attesa sono dedicati alla preparazione per accogliere la nuova arrivata. Non mancano, poi, momenti di relax come quelli incorniciati dai fotografi di Chi, dove i due passeggiano per Via Montenapoleone, ma stavolta senza l'occhio sulle vetrine, ma solo per concedersi qualche passo nel centro milanese.

Rosalinda Cannavò incinta di una bambina

Lo scorso 14 aprile, dopo l'annuncio della gravidanza, fatto a fine marzo, i due hanno anche rivelato che si tratta di una bambina. "Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare ora possiamo immaginarti" hanno scritto nel post con cui hanno rivelato ai loro followers la lieta notizia, con tanto di video e foto del gender reveal, a cui hanno partecipato parenti e amici, come ormai da prassi, dal momento che è diventata una pratica più che comune tra le coppie in dolce attesa. Non resta, quindi, che attendere la nascita della bimba e magari, dopo il suo arrivo, non è da escludere che la mamma e il papà possano anche pensare di convolare a nozze.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views