video suggerito
video suggerito

Raul Dumitras replica alla frecciata di Martina De Ioannon: “Non sono Brad Pitt, ma sono in forma smagliante”

Continua il botta e risposta via social tra Raul Dumitras, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Con un video postato nelle scorse ore su Tik Tok, l’ex di Temptation Island 2024 ha replicato alla sua ex fidanzata, che di lui aveva detto: “Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt”.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il botta e risposta via social tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Raul Dumitras. Con un video postato poche ore fa sul suo account Tik Tok, l'ex di Temptation Island 2024 ha replicato alla sua ex fidanzata, attualmente impegnata con Ciro Solimeno, che qualche giorno fa di lui aveva detto: "Siete voi che avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt", riferendosi ai followers. La risposta al veleno: "Con tutto il rispetto per Brad Pitt, ma qui siamo in forma smagliante, con grandi risultati e in piene forze".

Il dissing tra Raul Dumitras e Ciro Solimeno

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando proprio Raul Dumitras aveva provocato Ciro Solimeno, attuale fidanzato della sua ex, lasciando intendere di non sapere nemmeno chi fosse. Sotto uno dei suoi video postati su Tik Tok, infatti, una fan aveva scritto: "Ma che ne sa Ciro". Lui, allora, aveva replicato con sarcasmo: "Chi?". La risposta del napoletano non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso una strofa della canzone di Tony Effe, Chiara: "Hai ragione tu, sono l'uomo da battere. Mentre ti sco*o ti sento piangere. Io sono Tony, non faccio chiacchiere. E quando arrivo è l'ora di andarsene".

L'intervento di Martina De Ioannon e la replica del suo ex

Il dissing a distanza è proseguito nei giorni successivi. In una diretta con il suo fidanzato, Martina ha commentato i numerosi apprezzamenti fisici e non, a suo parere ingiustificati, che il suo ex Dumitras riceve da parte del pubblico femminile. “Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt”, ha detto. Anche stavolta la risposta di Raul è arrivata attraverso un video su Tik Tok, nel quale ha mostrato la sua forma fisica, corredando il filmato con la didascalia: "Con tutto il rispetto per Brad Pitt, ma qui siamo in forma smagliante, con grandi risultati e in piene forze". Il sottofondo musicale scelto è stato un suo audio, diventato virale, di alcune sue considerazioni fatte sulla fidanzata all’interno del villaggio:

@raul.dumitras

con tutto il rispetto per Brad Pitt e, ma qua siamo in forma smaliante, con grandi risultati e in piene forze😏

♬ original sound – moonlightbae

In un anno facciamo dieci viaggi, andiamo a cena fuori cinque volte a settimana. Se passa una donna non la guardo, non perché sono fidanzato, ma perché non ho proprio il desiderio. Hai mai visto maschi come me? Uno che porta rispetto in questa maniera? E’ inutile starne a parlare, quello che do io è raro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views