video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Beatrice Arnera pensano alla convivenza: “Hanno visitato un appartamento a Roma”

Raoul Bova e Beatrice Arnera fanno sul serio: dopo i gossip da cui sono stati travolti nei mesi scorsi, la coppia starebbe pensando alla convivenza. Il settimanale Chi li ha immortalati mentre visitavano un appartamento a Roma. Sarà il loro futuro nido d’amore?
A cura di Elisabetta Murina
53 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova e Beatrice Arnera fanno sul serio. Dopo i gossip che li hanno travolti e che hanno accompagnato l'inizio della loro storia d'amore, i due sarebbero pronti a portare il rapporto a un livello successivo. Secondo il settimanale Chi, l'attore e la compagna, a sua volta attrice e comica, stanno pensando alla convivenza e sono stati avvistati mentre visitavano un appartamento a Roma. Che possa diventare il loro futuro nido d'amore?

Come mostrano le immagini del settimanale, in una giornata di pioggia battente, Bova e Arnera sono andati a visitare un appartamento a Roma. Dopo alcuni mesi di frequentazione e i gossip iniziali che li hanno accompagnati (lui era reduce dalla separazione con la moglie Rocio Morales mentre lei non aveva ufficializzato la fine del rapporto con Andrea Pisani), sembrano ora pronti per scrivere un nuovo capitolo. I due attori si sono presi del tempo per visitare lo spazio, in particolare il balcone dell'appartamento, probabilmente per una questione di panorama sulla città ma anche di privacy, molto cara e ricercata da entrambi. Non è chiaro se diventerà il loro futuro "nido d'amore", ma l'intenzione sembrerebbe proprio quella. Prima della separazione, Bova viveva sempre a Roma in un grande appartamento con la moglie e le loro due figlie.

Nel frattempo la coppia ha fatto la prima apparizione pubblica in occasione della premiere del film Amici Comuni, nel quale recitano insieme e dove sarebbe nata la prima scintilla tra loro alcuni mesi fa. "Mostrarsi vulnerabili è un atto di necessità, di comprensione, di comunicazione diretta, vuol dire farsi consocere per quello che si è", ha

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views