video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Beatrice Arnera di nuovo insieme: “Per strada mano nella mano”, la coppia torna a far parlare di sé

Beatrice Arnera e Raoul Bova sono stati avvistati nuovamente insieme a Roma, fuori da un locale. I due attori “si tengono per mano”, scherzando tra loro e apparendo complici. Al momento, però, non è chiaro con certezza quale sia il loro rapporto e se sia davvero in corso una frequentazione.
A cura di Elisabetta Murina
7 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova e Beatrice Arnera di nuovo insieme. Dopo essere stati avvistati per la prima volta a pranzo in "atteggiamenti complici", i due attori sono stati paparazzati durante una passeggiata per le strade di Roma. A diffondere le immagini il settimanale Chi, che li ha immortalati mentre scherzano, ridono e si tengono per mano. Al momento non è chiaro che rapporto ci sia tra loro, se siano amici o se si stiano ufficialmente frequentando. Nessuno dei due si è espresso pubblicamente a riguardo.

Raoul Bova e Beatrice Arnera di nuovo insieme: "Si tengono per mano"

Come mostrano le immagini del settimanale Chi, Bova e Arnera hanno trascorso ancora del tempo insieme. Dopo il pranzo in un ristorante a Roma, i due attori sono stati paparazzati fuori da un locale della Capitale, in zona Prati. Nelle foto si tengono per mano e ridono insieme, senza curarsi degli obbiettivi dei fotografi. "Una felicità che prosegue per tutto il tratto di strada che percorrono, prima di entrare in un palazzo e sparire dalla vista degli obiettivi", si legge. Stando alla ricostruzione di Chi, queste immagini "confermano la frequentazione fra Bova e la Arnera". In realtà, però, i diretti interessati non si sono espressi a riguardo e al momento non c'è una conferma ufficiale della presunta frequentazione. L'attrice, di recente, aveva annunciato di essere in crisi con il compagno Andrea Pisani, specificando di aver bisogno di tempo "per capire come affrontarlo". 

Il pranzo insieme in "atteggiamenti complici"

Era stato Dagospia, a fine settembre, a riportare per la prima volta l'indiscrezione riguardante Beatrice Arnera e Raoul Bova. L'attore sta attraversando la separazione da Rocio Munoz Morales e negli scorsi mesi era finito al centro di polemiche per gli audio e le chat con Martina Ceretti. Il sito di Roberto D'Agostino aveva parlato di un pranzo in atteggiamenti complici tra i due attori, tra "baci galeotti, carezze e abbracci", che avrebbero attirato l'attenzione dei presenti e dei fotografi. Ad oggi però non c'è ancora nessuna certezza, ma a differenza del pranzo vissuto con una certa riservatezza, al momento sembra che mostrarsi per strada non rappresenti un grande problema per entrambi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views