video suggerito
video suggerito

Paolo Ciavarro ricorda Eleonora Giorgi, la foto insieme al padre Massimo: “Proprio come volevi tu, ci manchi”

Paolo Ciavarro ha condiviso su Instagram uno scatto insieme al padre Massimo e al figlio Gabriele durante una giornata in barca a Lampedusa. La famiglia riunita ma con una grande assenza, quella di Eleonora Giorgi, scomparsa lo scorso marzo. “Proprio come volevi tu, ci manchi”, ha scritto.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Ciavarro in vacanza con il padre Massimo. L'ex concorrente del Grande Fratello e volto di Forum ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme al noto produttore e attore, che racconta una giornata in barca nelle acque di Lampedusa. Lo scatto è un omaggio a Eleonora Giorgi, scomparsa lo scorso marzo all'età di 71 anni. Uno dei suoi desideri era che la famiglia rimanesse unita anche dopo la sua morte.

"Proprio come volevi tu, ci manchi", le parole di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti di una giornata in barca a Lampedusa, passata con il padre Massimo e con il figlio Gabriele, avuto insieme alla moglie Clizia Incorvaia. La famiglia sorride godendosi il mare e il sole, ma sentendo una mancanza importante, quella di Eleonora Giorgi. Moglie di Massimo e madre di Paolo, è morta lo scorso marzo dopo aver affrontato per alcuni anni un tumore al pancreas. "Proprio come volevi tu, ci manchi", ha scritto Ciavarro ad accompagnare le immagini. L'attrice ha sempre desiderato, fino all'ultimo, che la famiglia rimanesse unita anche dopo la sua scomparsa e continuasse a essere un punto di riferimento nei momenti importanti.

Paolo e Massimo Ciavarro ricordano Eleonora Giorgi

In più occasioni, in questi ultimi mesi, Paolo e Massimo Ciavarro hanno ricordato pubblicamente Eleonora Giorgi. "Bellissima fino all'ultimo momento", aveva commentato l'attore durante i suoi funerali, fuori dalla chiesa degli Artisti a Roma. Anche il figlio si era lasciato andare a un commento, ancora commosso per la scomparsa della madre: "Il sorriso non è mai mancato. Ci sono stati momenti difficili, ma abbiamo sempre cercato di sdrammatizzare. Mamma ha reso molto più facile per me e mio fratello starle accanto. Se l'avesse affrontata in altro modo sarebbe stato più difficile". 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views