1.030 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis spegne 62 candeline ed esprime un desiderio, Sonia Bruganelli: “Mi incuriosisce molto”

Oggi Paolo Bonolis compie 62 anni e Sonia Bruganelli con un post su IG gli fa gli auguri condividendo la foto della torta con la candelina spezzata, segno che l’ex marito ha espresso il suo desiderio. “Mi incuriosisce molto”, il commento.
A cura di Gaia Martino
1.030 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli fa gli auguri di buon compleanno all'ormai ex marito Paolo Bonolis. Con un post su Instagram l'imprenditrice e opinionista del GF VIP 7 ha mostrato la torta realizzata per il conduttore dal quale si è separata. "Auguri papà", il testo sul dolce con una candelina accanto: "Quella spezzata mi incuriosisce molto".

Gli auguri di Sonia Bruganelli per Paolo Bonolis

"Auguri Paolo Bonolis, quella candelina spezzata mi incuriosisce molto": così Sonia Bruganelli ha fatto gli auguri anche sui social all'ormai ex marito Paolo Bonolis che oggi compie 62 anni. L'imprenditrice ha condiviso su IG la torta sulla quale era stata posta la candelina che, dopo essere stata spenta, è stata anche spezzata dal conduttore. Il gesto nasce da una leggenda del Nord Europa secondo la quale, dopo aver spento le candeline del compleanno, bisogna spezzarne una esprimendo un desiderio. Sonia Bruganelli avrebbe così reso pubblica la sua curiosità nel sapere cosa ha desiderato l'ex marito.

Sonia Bruganelli ha voluto la separazione da Bonolis

È stata Sonia Bruganelli a volere la separazione da Paolo Bonolis. La coppia storica della tv italiana ha annunciato la decisione di mettere un punto al matrimonio lo scorso 6 giugno in un'intervista a Vanity Fair: nella lunga confessione hanno spiegato i motivi che li hanno condotti alla scelta comunicata. Da una serie di passaggi si evince che sarebbe stato il conduttore ad avere subito la decisione della moglie di allontanarsi: "Perché siamo qui? Mi hanno detto di venire", "Me ne ha parlato e non ho potuto fare altro che capire, è finita così. Non fa piacere, ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere alla tua". A confermare sottilmente di essersi distaccata, anche la Bruganelli che ha usato queste parole per raccontare le sue sensazioni degli ultimi tempi:

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto.

1.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views