Pamela Petrarolo: “Per un’intervista ho rischiato una denuncia e sono stata insultata”

Dopo la sua permanenza al Grande Fratello, Pamela Petrarolo si era ritagliata uno spazio sui social, dove prometteva di svelare i segreti della stagione del reality appena conclusa. L'ex gieffina, in un recap delle puntate precedenti, ha rivelato anche alcuni retroscena inaspettati che riguardano altre protagoniste dello show di Canale 5.
Pamela Petrarolo ha rischiato la denuncia
Il format in questione, ideato dall'ex volto di Non è la Rai, si chiama L'Angolo Malala e in questi mesi la gieffina si è fatta raccontare alcuni dettagli da parte dei suoi ex compagni d'avventura. Petrarolo spiega che dopo l'intervista a Jessica Morlacchi, vincitrice del reality, ci sono state delle conseguenze inaspettate:
Benvenuti all’ultimo episodio di stagione dell’Angolo Malala. Ripercorriamo insieme tutto quello che è successo. Per quanto riguarda l’intervista fatta da me a Jessica Morlacchi, pensate un po’. Ho rischiato una denuncia. Ragazzi, su questa cosa io stenderei un bel velo pietoso.
Non è chiaro a chi si riferisse e, quindi, da chi sia partita la denuncia in questione, sebbene tra fanbase del Grande Fratello circolano delle ipotesi che, però, non sarebbe poi così semplice confermare.
La lite con Ilaria Galassi durante l'intervista
Petrarolo, poi, continua parlando dell'intervista con Ilaria Galassi. Le due erano entrate nella casa più spiata d'Italia come concorrente unico, per poi dividersi nel corso della permanenza, anche a seguito di uno scontro verificatosi in diretta, dopo che le due avevano scoperto i rispettivi confessionali in cui erano emersi dettagli non propriamente piacevoli se riferiti a due amiche. Tra loro, però, sembrava essere tornato il sereno, fino alla discussione che ha animato l'intervista fatta per il format, come è lei stessa a spiegare:
Durante l’intervista con Ilaria Galassi abbiamo cominciato a discutere fino ad arrivare a un punto davvero di non ritorno. Ad un certo punto la signorina ha deciso anche di insultarmi. Quindi potete immaginare che ha deciso di non renderlo pubblico per non farle fare una figuraccia.
In effetti, durante l'intervista compariva una schermata nella quale si spiegava cosa fosse accaduto: "Tra me e Ilaria è nata una discussione molto accesa. Ma entrambe, di comune accordo, abbiamo preferito non renderla pubblica sui social".