“Mostri il c** per guadagnare”: Ida Platano non ci sta e replica agli insulti degli hater

Ida Platano è stata presa di mira dagli hater. L'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha denunciato l'accaduto su Instagram. Ha diffuso gli screenshot che mostravano i messaggi carichi di insulti ricevuti in privato: "Non ti vuole più nessuno". E ancora: "Mostri il c**o tutto il giorno per guadagnare soldi". La sua replica non si è fatta attendere.
Ida Platano insultata dagli hater. La quarantatreenne ha ricevuto messaggi carichi di accuse e insulti: "Mostri il c**o tutto il giorno per guadagnare soldi", "Non te ne rendi conto, sei sempre a mostrarti mezza nuda, hai sotterrato il concetto di essere donna". E c'è anche chi ha tirato in ballo Riccardo Guarnieri, il suo ex compagno conosciuto nel programma Uomini e Donne: "Chissà se ti vedesse ora". Ida ha deciso di rispondere e mettere a tacere gli hater.
La replica di Ida Platano agli hater. In alcune storie pubblicate su Instagram, ha precisato: "Non è che se mi mostro con le scollature e vi faccio vedere il fisico prendo un euro". E ha rimarcato l'ignoranza di chi la insulta: "Io sono ignorante in tante cose ma anche voi non scherzate". Ha ribadito, dunque, di non guadagnare soldi in base alle interazioni dei suoi post e ha concluso con un sonoro: "Avete rotto". Il suo sfogo:
Non è che se mi scrivete dei commenti, non è che se mi faccio vedere così prendo i soldi. Non è che sono qui a fare la pesantona, voglio far capire che avete rotto. Passo e chiudo e vado a mangiare visto che io non mangio (il riferimento è all'accusa di mangiare poco, ndr), mangio pure voi.
Ida Platano, seppure infastidita dagli attacchi cattivi e gratuiti, ha risposto con il sorriso. Ormai ha dimestichezza con l'altra faccia della notorietà e ha imparato a gestire gli insulti dandogli il peso che hanno: pari a zero. L'ex dama può sempre contare sul sostegno dei suoi fan.