video suggerito
video suggerito

Melissa Satta: “La differenza d’età con Carlo Beretta è un dettaglio inutile, i limiti li mettono gli ignoranti”

Melissa Satta ha risposto ad alcune domande sulla sua storia d’amore con Carlo Beretta, che dura ormai da circa due anni. Tra i due una differenza d’età di oltre 10 anni (la showgirl ne compirà 40 il prossimo 7 febbraio), che non è mai stata un problema: “Sono dettagli inutili, limiti li impongono gli ignoranti”.
A cura di Elisabetta Murina
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il 7 febbraio Melissa Satta compirà 40 anni. La showgirl ha scelto di festeggiare in anticipo il compleanno concedendosi un viaggio alle Maldive con il compagno Carlo Beretta, all'insegna del mare e del relax. La futura festeggiata ne ha approfittato anche per rispondere ad alcune domande sulla sua storia d'amore, che dura da circa due anni.

Rispondendo ad alcune curiosità dei fan, in uno box di domande su Instagram, Melissa Satta ha spiegato come vive la differenza d'età con il compagno, che è più giovane di oltre 10 anni. "Senti la differenza di età con il tuo compagno?", le è stato chiesto da un utente. La showgirl ha precisato che questo non ha mai rappresentato un problema nel loro rapporto sotto nessun punto di vista: "Dettagli inutili che ai giorni d'oggi non hanno valore… bisogna essere meno superficiali, pensare alla felicità e apprezzare quando si incontra una persona speciale". Poi ha concluso: "I limiti li impongono solo le persone ignoranti".

Immagine

Melissa Satta e Carlo Beretta sono una coppia da circa due anni e, soprattutto i primi tempi, la loro frequentazione destò un certo stupore dal momento che entrambi erano reduci da storie d'amore con personaggi noti, rispettivamente il tennista Matteo Berrettini e l'influencer Giulia De Lellis. Superati i gossip iniziali, la coppia ha trovato il proprio equilibrio e la showgirl ha fatto conoscere al compagno il piccolo Maddox, il figlio avuto in passato con Kevin Prince Boateng.

Ad oggi si supportano in ogni aspetto della vita quotidiana, dai traguardi personali a quelli lavorativi: “La cosa bella è che ci supportiamo tantissimo. Spesso viaggiamo per lavoro e quando possiamo ci accompagniamo a vicenda". Su Instagram, sempre rispondendo ad alcune domande dei followers, Satta ha condiviso il ricordo di un viaggio in Giappone insieme al fidanzato, che l'aveva raggiunta dal momento che lei si trovava lì per lavoro.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views