video suggerito
video suggerito

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci di nuovo insieme: la coppia a Roma a un anno dall’addio

Ritorno di fiamma tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci. La coppia formata dall’attrice e dall’istruttore di equitazione si era detta addio un anno fa, ma ad oggi sembrerebbe essere tornato il sereno tra loro.
A cura di Eleonora di Nonno
140 CONDIVISIONI
Immagine

"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano". È calzante la frase della canzone di Antonello Venditti per descrivere quello che sembra a tutti gli effetti un ritorno di fiamma tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci. I due, che si erano detti addio un anno fa, sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme a Roma.

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci di nuovo insieme

Mano nella mano nelle vie della Capitale, abbracci, sorrisi e poi il ritorno a casa in scooter. È così che Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sono stati paparazzati da Diva e Donna e come è riportato da Leggo. Gli scatti, quindi, testimonierebbero il riavvicinamento dell'attrice al suo istruttore di equitazione. I due si erano lasciati a luglio nel 2024 dopo tre anni d'amore e, stando alle notizie circolate all'epoca, sarebbe stato lui a troncare la loro relazione.

La storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci

Alessandro Marcucci e Matilde Gioli avevano ufficializzata la loro relazione nel febbraio 2022, ma la frequentazione risalirebbe all'anno precedente. Il loro primo incontro, come raccontato dall'attrice, è avvenuto in un maneggio Roma, dove Gioli si trovava per via delle riprese di Doc2. "Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11'. Mi sono presentata da sola – ha spiegato – Non sapeva chi fossi, glielo hanno detto i suoi collaboratori. È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese". In passato, poi, aveva palesato la sua voglia di costruire una famiglia in un'intervista a Vanity Fair  ("ho un senso di maternità fortissimo") e l'intenzione di sposarsi: "Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non me la farà presto Ale".

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views