1.792 CONDIVISIONI
26 Agosto 2022
9:39

Manuel Bortuzzo con la nuova fidanzata Angelica, il bacio con la tiktoker conferma la relazione

A qualche mese dalla fine della storia d’amore con Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo esce allo scoperto con Angelica Benevieri, tiktoker da 300mila follower.
A cura di Stefania Rocco
1.792 CONDIVISIONI

Manuel Bortuzzo si è innamorato. A qualche mese dalla fine della burrascosa relazione con Lulù Selassiè, il nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello è uscito allo scoperto in compagnia della donna che da qualche tempo gli fa battere il cuore. Si tratta di Angelica Benevieri, bellissima tiktoker da 300mila follower. È stata la donna a pubblicare solo qualche ora fa la foto di un bacio con Manuel, scatto condiviso da Bortuzzo sul suo profilo Instagram e che, di fatto, ufficializza la loro relazione.

Chi è Angelica Benevieri

Angelica Benevieri è una tiktoker di successo. Il suo profilo conta 300mila follower. Ha 20 anni, vive a Roma e ha già collezionato qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, apparendo nel programma di Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti” e nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”.  Le prime indiscrezioni relative a una presunta relazione con Manuel circolavano in rete già da qualche tempo. Ma la foto del bacio condivisa qualche ora fa spazza via ogni incertezza residua.

Ad aprile la rottura con Lulù Selassiè

Risale allo scorso aprile la decisione di chiudere la storia d'amore con Lulù Selassiè, altra giovane influencer che Manuel aveva conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta tornati entrambi alla vita real, e dopo essersi già scontrati a più riprese nella Casa, le numerose incomprensioni e le divergenze caratteriali avevano spinto il nuotatore a prendere la decisione di mettere la parola fine alla loro storia d'amore. Sia pubblicamente che in privato, Lulù ha lasciato intendere che a spingere Bortuzzo a lasciarla sarebbero stati i forti condizionamenti subiti da parte dei suoi familiari, dal padre in particolare. Una versione dei fatti che Manuel ha smentito a più riprese, intestandosi la decisione di interrompere quel rapporto che, sosteneva, aveva smesso di farlo stare bene.

1.792 CONDIVISIONI
Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo: “Avevo chiuso con l’amore, poi è arrivato lui”
Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo: “Avevo chiuso con l’amore, poi è arrivato lui”
La fidanzata di Manuel Bortuzzo non si scusa per il video in cui derideva i disabili: “Ero piccola”
La fidanzata di Manuel Bortuzzo non si scusa per il video in cui derideva i disabili: “Ero piccola”
"Cecilia Cantarano e Manuel Bortuzzo stanno insieme", la Tiktoker smentisce il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni