Liam Gallagher presto nonno per la prima volta, la figlia Molly è incinta del calciatore del Liverpool Philips

Liam Gallagher diventerà nonno. La figlia del cantante degli Oasis, Molly Moorish, è incinta per la prima volta. L'annuncio con un post pubblicato su Instagram. Il futuro padre è Nathaniel Philips, calciatore del Liverpool. I prossimi mesi si prospettano ricchi di novità per l'artista, che nel frattempo si sta preparando per la reunion del gruppo il prossimo luglio.
Liam Gallagher nonno, la figlia annuncia la prima gravidanza
È stata Molly Gallagher, 27 anni, a dare l'annuncio della prima gravidanza con un post pubblicato su Instagram. La futura mamma ha 27 anni ed è nata dalla relazione tra il cantante e la cantante Lisa Moorish. "Tempo di fioritura", ha scritto ad accompagnare gli scatti che la ritraggono con il fidanzato, calciatore del Liverpool. Centinaia i commenti arrivati in poco tempo, tra cui quello della futura nonna che ha scritto appunto: "Non vedo l'ora di diventare nonna".
La famiglia di Liam Gallagher
È un periodo particolarmente ricco di novità per Gallagher, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Il cantante sta lavorando alla reunion degli Oasis, che torneranno a esibirsi insieme dopo 15 anni, quando nel 2009 si sono sciolti. Il tour europeo era stato annunciato lo scorso anno e partirà il 4 luglio da Cardiff, in Inghilterra. Per quanto riguarda la vita privata, Gallagher sta per diventare nonno per la prima volta. Oltre a Molly, la sua primogenita avuta con la cantante Lisa Moorish, è padre di altre tre figli: Lennon che ha 25 anni, Gene di 23 e Gemma Gallagher di 12 anni, nati tutti e tre da relazioni diverse.