11 Luglio 2022
10:53

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato Jay Ellis, le nozze segrete in Toscana

L’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato la star di Hollywood Jay Ellis. Le nozze segrete in Toscana sono state rese pubbliche da amici invitati.
A cura di Gaia Martino

L'attrice ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi serba Nina Senicar ha sposato in gran segreto il fidanzato e padre di sua figlia, la star di Hollywood, Reuben Payback Fitch in Top Gun: Maverick, Jay Ellis. La loro storia d'amore sarebbe iniziata nel 2015 ma solo due anni dopo avrebbero deciso di renderla pubblica. Nel 2019 è nata la loro Nora Grace, piccola che spesso mamma Nina condivide sui suoi canali social. Entrambi estremamente riservati, hanno deciso di tenere all'oscuro il mondo del gossip mondiale riguardo le loro nozze: gli indizi e la conferma che i due si siano sposati arrivano dagli amici.

L'addio al nubilato per Nina Senicar

Lo scorso 26 giugno  le amiche di Nina Senicar hanno organizzato un addio al nubilato con i fiocchi. La neo sposa con un top bianco con la scritta "I'm getting married" e le sue amiche si sono divertite insieme su una terrazza con piscina, il cartellone del nuovo Ken interpretato da Ryan Gosling era la mascotte, poi la scritta "Nina's Bachelorette Party", tradotto "L'addio al nubilato di Nina".

"Nina si sposa" si legge nella didascalia del post pubblicato dall'amica della Senicar, Elke Palmaers Tolentino, la stessa che ieri si è taggata tra le stories presso Villa Mangiacane, una tenuta in Toscana, con la scritta "Nina and Jay".

Le nozze segrete di Nina Senicar e Jay Ellis

Elke Palmaers Tolentino, cara amica di Nina Senicar, nelle ultime 24 ore ha aggiornato il suo profilo Instagram per mostrare il suo look al matrimonio. "L'atmosfera in un matrimonio toscano" scriveva accompagnando il testo con l'hastag "Nina and Jay" e il tag presso Villa Mangiacane, una tenuta che si trova vicino alla città di San Casciano, in Toscana. Anche lo stilista Francesco Scognamiglio era tra gli invitati: "Una notte d'amore a Firenze festeggiando Nina e Jay" ha scritto come didascalia ad una foto pubblicata su Instagram, aggiungendo il tag di entrambi gli sposi.

"Non volevano parlare del matrimonio in pubblico prima che si svolgesse. Si sono goduti una bellissima giornata di sole, all'aria aperta e non hanno risparmiato soldi per il matrimonio" ha inoltre raccontato a "Blic" una fonte vicina alla coppia. Infine nel giorno del matrimonio la sposa, senza rivelare nulla, parlava di un giorno speciale su Instagram. Le nozze segrete si sarebbero svolte secondo i piani, nel luogo dei sogni dell'attrice ed ex naufraga, si legge sul quotidiano serbo.

Nina Senicar e Jay Ellis sposati in gran segreto rendono pubblica la foto delle nozze:
Nina Senicar e Jay Ellis sposati in gran segreto rendono pubblica la foto delle nozze: "Per sempre"
Chi è Luca Daffrè, naufrago all'Isola dei famosi ed ex corteggiatore a Uomini e Donne
Chi è Luca Daffrè, naufrago all'Isola dei famosi ed ex corteggiatore a Uomini e Donne
Chi è Fabrizia Santarelli all'Isola dei famosi, la naufraga è l'ex bonas di Avanti un altro
Chi è Fabrizia Santarelli all'Isola dei famosi, la naufraga è l'ex bonas di Avanti un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni