Leonardo DiCaprio con Vittoria Ceretti a Cannes, evitano i fotografi ma sono inseparabili

Il Festival di Cannes è iniziato da appena due giorni, ma il viavai di star e personaggi noti è continuo, come dimostrano gli scatti dei fotografi sulla Croisette. Eppure, sebbene spuntino obiettivi fotografici in ogni dove, una delle coppie più attese della kermesse, quella formata da Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, si aggira tra red carpet ed eventi senza farsi beccare. Nonostante non abbiano sfilato insieme, come solitamente accade, il divo di Hollywood e la modella sono in realtà inseparabili.
Ceretti e DiCaprio depistano i fotografi
L'intento, evidente, è quello di non essere assediati dai fotografi che non aspettano altro di vederli ufficialmente uno affianco all'altra per poter scattare quante più foto possibili, quasi come se mancasse l'ufficialità della loro storia d'amore che, in realtà, prosegue a gonfie vede da quando nell'estate del 2023 i due si sono fidanzati. Nessun red carpet, quindi, ma questo non significa che i due non siano apparsi insieme nel corso dei primi giorni di Festival. Nel video pubblicato su Whoopse, infatti, eccoli che a distanza di pochi minuti l'uno dall'altra attraversano lo stesso corridoio, un modo per depistare i fotografi e per vivere in maniera più tranquilla possibile la loro relazione, come accaduto anche durante la cerimonia di premiazione in cui Leonardo DiCaprio ha consegnato il Leone alla carriera a Robert De Niro, la coppia non è apparsa insieme, ma si è riunita a cena subito dopo.
L'amore tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti
Tra l'attore premio Oscar e la modella l'amore sembra proseguire senza particolari difficoltà. I due cercano di stare quanto più tempo possibile insieme, considerando i rispettivi impegni lavorativi, ma non c'è evento in cui non si raggiungano, come è accaduto anche per i recenti Met Gala. I paparazzi, però, durante i loro spostamenti li hanno beccati più volte e anche insieme ad amici e familiari, soprattutto di lei, a dimostrazione del fatto che il rapporto sembra essere particolarmente serio. D'altra parte, lo scorso marzo a Vogue Francia, Ceretti aveva dichiarato di essere infastidita dall'etichetta di fidanzata di: "Non è piacevole pensare che non puoi amare chi vuoi, a causa delle etichette che la gente sente il bisogno di attaccarti".