12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto delle nozze di Daniele Rugani e Michela Persico: la romantica cerimonia in un castello

Lo scorso 29 maggio Daniele Rugani e Michela Persico si sono sposati. Prima una cerimonia nella Chiesa di San Carlo Borromeo a Torino e poi una grande festa al castello di Montaldo poco distante. Tra gli invitati diversi compagni di squadra del calciatore della Juventus, come Federico Gatti e Manuel Locatelli. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti del loro grande giorno.
A cura di Elisabetta Murina
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 29 maggio Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati ufficialmente marito e moglie. Il difensore della Juventus e la giornalista sportiva, fidanzati dal 2016, sono convolati a nozze con una romantica cerimonia celebrata nella chiesa di San Carlo Borromeo, nel cuore di Torino. Poi una grande festa organizzata nel Castello di Montaldo, con amici e parenti. A portare le fedi il figlio Tommaso, nato nel 2020. Il settimanale Chi ha partecipato all'evento, intervistando gli sposi e mostrando alcuni scatti inediti del loro grande giorno.

Daniele Rugani e Michela Persico sposi, le foto delle nozze

Immagine

È stata una cerimonia in stile principesco quella che Daniele Rugani e Michele Persico hanno organizzato per le loro nozze. E, non a caso, la scelta della location per la festa è ricaduta proprio sul castello di Montaldo, vicino a Torino, sommerso da una pioggia di rose bianche. "Siamo molto romantici, anche se io forse un pò di più, per questo la scelta è ricaduta su Torino, che ormai è la nostra città", ha raccontato la sposa al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Originaria di Bergamo, la giornalista sportiva considera ormai il capoluogo piemontese come sua città del cuore, dove ha costruito la storia d'amore con il suo attuale marito: "Dopo sette mesi di relazione abbiamo subito convissuto. Qui è nato ed è stato battezzato Tommy e per questo abbiamo scelto la stessa chiesa". La coppia ha pronunciato il fatidico sì nella chiesa di San Carlo Borromeo, nel pieno centro di Torino, davanti a parenti e amici. Presenti all cerimonia alcuni dei compagni di squadra del calciatore, come Luca Miretti, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Nicolò Fagioli e Mattia Perin. "Daniele è stato molto impegnato, ma nonostante tutto è stato davvero presente: era sempre partecipe nelle scelte", ha raccontato la sposa.

Immagine

L'amore tra Daniele Rugani e Michela Persico: "Mai andare a letto senza aver chiarito"

Daniele Rugani e Michela Persico si sono conosciuti nel 2015, quando lui all'epoca giocava all'Empoli e stava per passare alla Juve. Il primo incontro a un torneo di tennis a Brescia, dove il calciatore andò con il padre: "Il caso ha voluto che ci sedessimo vicini senza conoscerci. Galeotto è stato il cagnolino di Michela, grazie al quale abbiamo iniziato a chiacchierare. È iniziato tutto molto spontaneamente, con la voglia di stare insieme". Da quel primo incontro non si sono più lasciati e dopo sette mesi di relazione sono andati a convivere a Torino. Nel 2020 è nato il loro primo figlio Tommaso, che oggi ha 4 anni. La coppia ha un segreto nella loro relazione, come ha svelato la giornalista:

I miei genitori sono l'esempio più grande di amore. Nonostante i litigi, stanno insieme da 40 anni e non sono mai andati a letto senza aver chiarito un'incomprensione giornaliera. Ho fatto mio questo loro segreto e il mio motto è: mai andare a letto da litigati, a costo di stare svegli a chiarire fino alla mattina seguente. 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views