7 Dicembre 2022
11:53

La Royal Family risponderà alle nuove dichiarazioni di Harry e Meghan solo dopo aver visto la serie

La serie “Harry e Meghan” su Netflix già promette scandalo a Buckingham Palace, ma a quanto pare la Royal Family non ha intenzione di commentare prima di aver visto cosa hanno detto i Duchi di Sussex.
A cura di Ilaria Costabile

L'8 dicembre arriva su Netflix la serie "Harry & Meghan" incentrata sulla storia dei Duchi di Sussex e già dai primi trailer diffusi a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro emergono alcune dichiarazioni che potrebbero mettere sull'attenti la Royal Family. Il principe e la sua consorte non hanno intenzione di nascondere nulla di tutto ciò che gli è accaduto, ragion per cui questa docuserie sarà probabilmente divisiva e si attende la reazione della famiglia reale inglese che, al momento, non ha ancora commentato l'evento.

La risposta della Royal Family

Secondo alcune fonti vicine alla Royal Family, come riportato dal Telegraph, prima che gli episodi appaiano sulla piattaforma nessuno dei membri della famiglia reale commenterà quando dichiarato dalla coppia che, ormai, ha preso le distanze dalla monarchia. Guardando il trailer, nel mirino sarebbero il re Carlo e la sua consorte, dal momento che non manca il paragone con il trattamento adottato nei confronti di Lady Diana e quello verificatosi con Meghan Markle. Le accuse di razzismo che erano state mosse dall'attrice nell'intervista rilasciata da Oprah, avevano generato non poco scalpore e i membri della famiglia reale avevano con forza rigettato ogni tipo di attacco, nonostante proprio di recente una storica domestica si sia licenziata adducendo proprio le stesse motivazioni.

Harry e Meghan raccontano la loro verità

L'obiettivo, quindi, è quello di valutare le possibili risposte e nel mentre continuare le proprie attività istituzionali, non è quindi scontato che ci sia un commento immediato da parte della Royal Family. D'altronde, proprio la defunta Regina Elisabetta, aveva deposto l'ascia di guerra e aveva augurato alla coppia di poter costruire una vita pacifica e serena. Sembra, però, che Harry e Meghan si siano legati al dito diversi aneddoti e non abbiano alcuna intenzione di lasciar passare inosservate certe cose, quindi hanno colto subito l'occasione per raccontare la loro verità.

Samantha Markle critica il documentario su Harry e Meghan:
Samantha Markle critica il documentario su Harry e Meghan: "É una serie di bugie"
I figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibeth, diventano principi dopo la morte di Elisabetta II
I figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibeth, diventano principi dopo la morte di Elisabetta II
Harry & Meghan, le prime immagini del docufilm sui Duchi di Sussex in arrivo su Netflix
Harry & Meghan, le prime immagini del docufilm sui Duchi di Sussex in arrivo su Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni