20 Dicembre 2021
12:26

Jennifer Lopez dalla parte di Ben Affleck: “Io furiosa? Lo rispetto come padre e come uomo”

Raggiunta in esclusiva da People, JLO ha smentito categoricamente le voci dei malumori tra lei e Ben Affleck dopo le dichiarazioni dell’attore sull’ex moglie Jennifer Garner: “Non sono affatto infuriata, anzi”.
A cura di Giulia Turco

Nonostante i media abbiano ipotizzato una frattura, non c’è alcun orizzonte di crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia è più affiatata che mai e il ciclone che ha travolto il divo di Hollywood con le dichiarazioni riguardati l’ex moglie Jennifer Garner non hanno fatto altro che rafforzare i Bennifer. Sorpresi dai fotografi, camminano mano nella mano spensierati, come una grande famiglia allargata, scansando le cattive voci sul loro conto.

Jennifer Lopez nega di essere arrabbiata con Affleck

Secondo Page Six, la pop star negli ultimi giorni si sarebbe lasciata travolgere dai malumori: "È infuriata perché non vuole essere trascinata in questa questione", si legge tra le righe del magazine americano. Raggiunta in esclusiva da People, JLO ha smentito categoricamente queste voci: “Questa storia semplicemente è falsa, non corrisponde affatto a quel che sento”, ha chiarito la pop star. “Non potrei avere più rispetto per Ben come padre, come co – genitore e come persona”. Nessuna gelosia, offesa né tanto meno crisi tra loro che, probabilmente, trascorreranno il Natale come una famiglia allargata.

Cos'ha detto Ben Afflek sull'ex moglie Jennifer Garner

Il matrimonio con Jennifer Garner è finito nel 2015. L’attore, ospite dell’Howard Stern Show, ha ripercorso quegli anni difficili, segnati non solo dai conflitti in famiglia, ma anche dalla dipendenza dall’alcol. “Il sentirmi inappropriato in quella relazione mi ha portato a bere”, ha raccontato Affleck, “se fossi rimasto sposato, probabilmente berrei ancora”. Parole che sono state travisate un’accusa nei confronti di Jennifer Garner e che l’attore ha tenuto prontamente a chiarire: “Non vorrei mai che i miei figli pensassero che direi neppure una sola parola negativa nei confronti della loro mamma”, ha specificato al Jimmi Kimmel Live!, spiegando che le sue parole sarebbero state “manipolate” facendole passare “per l’esatto contrario di quello che ho detto”. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
76 di Videonews
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Il bacio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez proprio davanti a Serena Rossi
Il bacio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez proprio davanti a Serena Rossi
22.527 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni