Jeff Bezos e l’ultimo regalo a Venezia dopo le nozze, quanto ha lasciato di ‘mancia’ all’hotel in cui ha soggiornato

A Venezia si continua parlare del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez anche a settimane di distanza. Il patron di Amazon e la moglie sono convolati a nozze lo scorso 27 giugno e i festeggiamenti sono durati anche nei giorni successivi, tra star internazionali arrivate in Laguna, party esclusivi e cifre esorbitanti spese. E, a proposito di cifre, pare che lo sposo abbia lasciato una mancia di 45mila euro all'Hotel 7 stelle Aman dove ha soggiornato.
L'ultimo regalo di Bezos a Venezia: la mancia di 45mila euro dopo le nozze
Jeff Bezos avrebbe lasciato all'hotel Aman di Venezia, la lussuosa struttura a 7 stelle dove ha soggiornato nei giorni del matrimonio, 45mila euro di mancia. Stando alle indiscrezioni, l'ingente somma sarebbe stata donata al momento del saldo del conto, accompagnata dal messaggio: "Ciao Venezia". Il personale dell'hotel sarebbe rimasto decisamente sorpreso, tanto che al momento ha preferito non esporsi a riguardo. La somma si aggiunge ai 3milioni già lasciati come atto di riconoscenza da parte del miliardario neo sposo.

Quanto è costato davvero il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
I 45mila euro lasciati come mancia sono in realtà solo una piccola parte dei soldi spesi di Bezos per il suo matrimonio. A provare a fare una stima complessiva, dopo giorno di festeggiamenti a Venezia in cui ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli, è stato Forbes. Il patron di Amazon è il quarto uomo più ricco del mondo e il suo patrimonio, aggiornato a giugno 2025, è stimato a 237 miliardi di euro. Per le nozze ne avrebbe usati circa 20 milioni tra cerimonia, hotel, feste esclusive, taxi e abiti, senza che niente sia stato lasciato al caso. I festeggiamenti sono stati sicuramente in grande stile, per tre giorno interi, con oltre 200 ospiti venuti da ogni parte del mondo, come Oprah Winfrey, le Kardashian-Jenner, Orlando Bloom, Vittoria Ceretti con Leonardo Di Caprio.