2.817 CONDIVISIONI

Ilary Blasi felice con Bastian: “Il comportamento di Totti l’ha spinta a uscire allo scoperto”

Ilary Blasi sarebbe di nuovo felice e innamorata grazie a Bastian, il nuovo fidanzato tedesco. Una sua amica al settimanale Di Più avrebbe confessato: “Lui la fa sorridere, è molto presa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
2.817 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi sarebbe tornata ad essere felice grazie all'incontro con Bastian, il nuovo fidanzato tedesco. Dopo la separazione da Francesco Totti avrebbe conosciuto l'uomo con il quale è stata paparazzata dal settimanale Chi durante un weekend romantico in un hotel con Spa di lusso. Ora sarebbero insieme in montagna, a Saint Moritz, insieme alla piccola Isabel, terzogenita della showgirl nata dal matrimonio finito con il Pupone, e la cara amica Michelle Hunziker. Una persona vicina alla Blasi al settimanale Di Più avrebbe raccontato che Bastian sarebbe l'uomo giusto.

La testimonianza sulla storia tra Ilary Blasi e Bastian

Archiviato il matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi sarebbe tornata ad essere felice grazie a Bastian. Una cara amica di Ilary Blasi avrebbe raccontato al settimanale Di Più che la showgirl è molto presa dalla nuova conoscenza. "Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore", le parole della donna che avrebbe raccontato alcuni dettagli sulla love story. Avrebbero trascorso insieme "giornate divertenti e meravigliose" e lei sarebbe "molto presa". Bastian, oltre ad essere un uomo dal bell'aspetto, sarebbe anche molto romantico. "A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto". Dedicherebbe ogni momento libero a lui, "stanno già progettando Capodanno in una località esotica". Stando alle indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport, si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune legati al mondo del fitness, tra cui la Hunziker.

La reazione di Ilary alle foto di Totti e Noemi

La scelta di uscire allo scoperto con Bastian sarebbe nata dopo la sovraesposizione mediatica di Totti e Noemi Bocchi: "È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore". La conduttrice, dopo aver visto le numerose paparazzate dell'ex marito che ha preso casa con la nuova compagna, avrebbe deciso di reagire: "Si aspettava più discrezione, l'atteggiamento l'ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian" sarebbero state le parole dell'amica di Ilary al settimanale.

2.817 CONDIVISIONI
Bastian gioca con Isabel Totti a casa di Ilary Blasi
Bastian gioca con Isabel Totti a casa di Ilary Blasi
Chi è Bastian, il nuovo amore di Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti
Chi è Bastian, il nuovo amore di Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti
Ilary Blasi con Bastian dopo la separazione da Totti: le foto con l'imprenditore tedesco
Ilary Blasi con Bastian dopo la separazione da Totti: le foto con l'imprenditore tedesco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni