0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato di Benedetta Vari smentisce il flirt con Mattia Zenzola, la foto di Simone Maselli

Simone Maselli, fidanzato di Benedetta Vari, smentisce le indiscrezioni secondo le quali la compagna lo avrebbe lasciato per vivere alla luce del sole la sua relazione con Mattia Zenzola, vincitore di Amici.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Maselli, fidanzato di Benedetta Vari di Amici, smentisce le indiscrezioni secondo le quali la compagna lo avrebbe lasciato per vivere alla luce del sole il flirt con Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima smentita arrivata qualche mese fa, Maselli torna sui social per pubblicare una foto che non lascia spazio a fraintendimenti: un bacio con Benedetta, così da spazzare via le voci di crisi.

Il rapporto tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola

Sono numerose le indiscrezioni che si sono rincorse recentemente a proposito del rapporto tra Benedetta Vari e il ballerino vincitore di Amici, suo partner sul palco. Proprio recentemente, alcuni fan avevano raccontato sui social di avere visto Benedetta e Mattia baciarsi, per la prima volta non per esigenze di scenografia. Erano state proprio quelle segnalazioni, oltre che l'innegabile feeling tra i due ballerini, ad avere fatto esplodere le voci di crisi con Simone. Voci che si sono infrante contro la Instagram story pubblicata dal calciatore.

La Instagram story di Simone Maselli
La Instagram story di Simone Maselli

Chi è Simone Maselli

Originario di Colleferro, la stessa città in cui vive Benedetta, Simone Maselli è nato nel 1991. Calciatore, è un attaccante dell’Atletico Colleferro. È già padre di un bambino che ha 8 anni ed è nato da una precedente relazione. Simone aveva già commentato l’alchimia nata sul palco tra la fidanzata Benedetta e il suo partner di ballo Mattia. Il fatto che i due si fossero scambiati più di un bacio, a favore di telecamera, non lo aveva turbato. “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente, vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l unico risultato che otterranno è l’esatto contrario! In quanto a noi, Benedetta, continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo”, aveva scritto su Instagram, specificando si trattasse solo di mere esigenze di scene. E a distanza di qualche mese da quel momento, nulla è cambiato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views