61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Isola dei famosi 2024, Marina Suma eliminata: tre naufraghi in nomination

Marina Suma è l’eliminata della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, andata in onda lunedì 6 maggio. In nomination tre naufraghi: Rosanna Lodi, Samuel Peron e Artur Dainese.
A cura di Elisabetta Murina
61 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marina Suma è la naufraga eliminata nella puntata del 6 maggio dell'Isola dei Famosi 2024. La concorrente ha perso al televoto contro Rosanna Lodi, Khady Gueye e Artur Dainese. I leader di questa settimana sono Samuel Peron e Greta Zuccarello. In nomination tre naufraghi: Rosanna Lodi, Samuel Peron e Artur Dainese. Per i naufraghi una nuova sfida: cambieranno Playa, saranno divisi in due gruppi e dovranno ricominciare da capo, a cominciare dal fuoco.

Chi è l’eliminato della puntata del 6 maggio dell’Isola dei famosi

Marina Suma è l'eliminata della puntata del 6 maggio dell'Isola dei Famosi 2024. La naufraga ha perso al televoto contro Artur, Rosanna e Khady e ha dovuto lasciare definitivamente la Playa, perdendo la possibilità di arrivare alla finale, a cui manca circa un mese. L'attrice prima di lasciare l'isola ha detto: "Mi dispiace aver avuto questo problema con la schiena, ma sono contenta di essere arrivata fin qui, il mio percorso l'ho fatto". Le percentuali che hanno portato all'addio di Marina Suma sono state le seguenti:

  • Khady Gueye con il 34%,
  • Artur Dainese 25%,
  • Rosanna Lodi 23%
  • Marina Suma 18%

Chi sono i concorrenti in nomination

Come ogni settimana uno dei momenti più attesi e temuti è quello delle nomination, che si sono svolte così: Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Rosanna hanno nominato Khady; anche Alvina, Bastianich, Aras e Valentina hanno fatto il nome di Rosanna, mentre Matilde Brandi ha nominato Artur e Samuel ha nominato Greta. Khady infine ha fatto il nome Samuel. I nominati sono quindi Rosanna, Samuel e Artur.

Cosa è successo nella puntata del 29 aprile e chi è il leader

La settima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 6 maggio, si è aperta con uno scontro tra Greta Zuccarello e Samuel Peron, i naufraghi considerati i ‘forti del gruppo', e Rosanna Lodi e Khady Gueye. In particolare, Lodi ha attaccato la ballerina perché crede che non faccia niente durante la settimana, conservando le energie. "Difendi Greta perché fate le vacanze insieme", ha rincarato la dose la modella, lanciando una frecciatina all'opinionista Sonia Bruganelli che, però, ha subito messo a tacere la polemica. Spazio poi a un momento di tenerezza: sull'Isola sta nascendo una simpatia particolare tra Khady e Artur, che sono sempre più vicini, tanto che Dario Maltese urla al bacio in puntata. Alla fine sono stati scelti i due leader della settimana, ovvero Samuel e Greta.

61 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views