1.092 CONDIVISIONI

George Clooney smentisce: “Ho letto dai giornali che vendo la villa a Como ma non è vero”

L’attore, raggiunto da Associated Press, ha smentito le voci circa una possibile vendita di Villa Oleandra: “L’ho letto sui giornali e mi sono detto: wow! Vendo Villa Oleandra per 107 milioni?”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.092 CONDIVISIONI
Immagine

George Clooney e Amal Alamuddin hanno smentito le voci circa la vendita della prestigiosa residenza sul Lago di Como, Villa Oleandra. Sono state lunghe settimane di voci e notizie, di rumors incandescenti con tanto di cifre: 107 milioni di dollari! Raggiunto dai cronisti di Associated Press, George Cloone ha raccontato la sua versione molto divertito: "Ho aperto il New York Post e ho letto che sto vendendo la mia casa per 107 milioni di dollari? Wow!". Anche Amal Alamuddin ha scherzato: "Ci hanno chiamato tutti gli amici, arrabbiatissimi con noi perché non gli avevamo detto niente". 

Villa Oleandra, Lago di Como.
Villa Oleandra, Lago di Como.

Le parole di George Clooney

George Clooney e Amal Alamuddin sono stati raggiunti durante la seconda edizione dell'evento di gala The Albies, patrocinato dalla Clooney Foundation For Justice. L'evento di beneficenza si è tenuto alla New York Public Library. Tra i presenti c'erano nomi di calibro come Cindy Crawford, Daniel Craig, Matt Damon, Scarlett Johansson e Anne Hathaway, oltre a molte altre celebrità. Durante uno scambio di battute coi cronisti di AP, la coppia ha affrontato il gossip relativo alla vendita di Villa Oleandra sul Lago di Como.

No, è una storia inventata. Il New York Post ha pubblicato la storia e io l'ho letta: wow! Sto vendendo la mia casa per 107 milioni di dollari? È una notizia falsa, non c'è un solo rigo che sia vero.

A questo punto è intervenuta Amal Alamuddin che ha scherzato sulla cosa, spiegando che la notizia ha causato anche qualche piccolo problema con gli amici della coppia: "Ci hanno chiamato ed erano davvero arrabbiati con noi". 

@apnewsentertainment

No place like Como: George Clooney says reports he’s selling his Italian villa are not true. #georgeclooney #amalclooney #italy

♬ original sound – AP Entertainment – AP Entertainment

George Clooney non ha intenzione di lasciare l'Italia

George e Amal Clooney hanno intenzione di rimanere a Villa Oleandra e continuare a godersi le bellezze del Lago di Como. Questa notizia è sicuramente una boccata d'aria fresca per la pittoresca cittadina di Laglio, dove la villa si affaccia, e per il Lago di Como in generale, ormai tappa fissa di tanti turisti soprattutto per la presenza della nota residenza della coppia.

1.092 CONDIVISIONI
George Clooney vende Villa Oleandra, qual è il prezzo della trattativa riservata
George Clooney vende Villa Oleandra, qual è il prezzo della trattativa riservata
George Clooney e Amal Clooney, una giornata in barca sul Lago di Como con i loro gemelli
George Clooney e Amal Clooney, una giornata in barca sul Lago di Como con i loro gemelli
George Clooney e Amal Alamuddin in vacanza in Italia, la coppia con i figli a villa Oleandra
George Clooney e Amal Alamuddin in vacanza in Italia, la coppia con i figli a villa Oleandra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views