video suggerito
video suggerito

Francesco Totti e Ilary Blasi alla festa dei 18 anni di Chanel: vicini ma distanti, con loro Noemi Bocchi e Bastian Muller

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato alla festa di compleanno della figlia Chanel con i rispettivi compagni, Noemi Bocchi e Bastian Muller. Sembra si siano tenuti a debita distanza, senza concedersi una foto insieme neanche per il taglio della torta.
A cura di Daniela Seclì
355 CONDIVISIONI
Totti con Noemi Bocchi e la figlia Chanel, Ilary Blasi con Bastian Muller e Isabel
Totti con Noemi Bocchi e la figlia Chanel, Ilary Blasi con Bastian Muller e Isabel

Chanel Totti ha compiuto 18 anni e per l'occasione ha festeggiato con un party esclusivo. All'evento erano presenti anche i suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi con i rispettivi compagni Noemi Bocchi e Bastian Muller. Seduti a tavoli diversi, i due ex coniugi avrebbero trascorso la serata a debita distanza, senza avvicinarsi neanche per la foto del taglio della torta. Nelle foto scattate dagli invitati, sono ritratti mentre posano con i figli per le foto di rito, ma mai insieme.

Francesco Totti e Ilary Blasi al compleanno di Chanel

Chanel canta Più bella cosa al padre Francesco Totti poi posa con mamma Ilary Blasi
Chanel canta Più bella cosa al padre Francesco Totti poi posa con mamma Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preso parte alla festa di compleanno della figlia Chanel. Con loro i rispettivi compagni: Bastian Muller e Noemi Bocchi. La serata sembra sia trascorsa in tranquillità con i due ex che si sono tenuti a debita distanza. Francesco Totti ha posato davanti alla torta con Chanel e gli altri due figli, Cristian e Isabel. Poi la festeggiata gli ha dedicato la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti. L'ex calciatore ha trascorso il resto della serata dividendosi tra i suoi figli e la compagna Noemi Bocchi. Ovviamente anche Ilary Blasi era presente alla festa, con un look black&white. Si è fatta accompagnare da Bastian Muller. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato nelle storie alcune foto che la ritraggono alla festa mentre posa con la figlia Chanel. Inoltre, è stata immortalata mentre comprava qualcosa da mangiare per la piccola Isabel.

Bastian Muller e Ilary Blasi
Bastian Muller e Ilary Blasi

La location della festa dei 18 anni di Chanel

Per la festa dei diciotto anni di Chanel, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto la tenuta San Domenico a Sant'Angelo in Formis, in provincia di Caserta. Secondo le notizie trapelate, il menu sarebbe stato una vera e propria celebrazione della cucina napoletana. Accanto a se, Chanel ha voluto la sua famiglia e gli amici più cari. Tra fuochi d'artificio, canti, balli sfrenati e musica dal vivo, la diciottenne è apparsa radiosa nel suo look scintillante.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views