video suggerito
video suggerito

Era una top model da sogno, ora è una splendida mamma: la famiglia felice di Laetitia Casta

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano l’allegra famigliola felice: la modella con il figlio Azel e con Louis Garrel, padre del piccolo e marito della modella.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Laetitia Casta è la protagonista di un servizio esclusivo in edicola su "Chi" di questa settimana. È stata la regina della moda degli anni '90, è stata un'icona di stile e adesso, negli anni '20, è una "mamma come tutte le altre", come suggerisce il servizio di Francesco Giorgianni. Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano l'allegra famigliola felice: la modella con il figlio Azel e con Louis Garrel, padre del piccolo e marito della modella. E i figli, in tutto, sono quattro.

"Ho quattro figli ma odio lo stereotipo della famiglia perfetta"

Laetitia Casta si gode le vacanze in famiglia sulle coste della Corsica, nel paesino di Lozari. È stata una super diva tra la metà degli anni '90 e gli anni 2000, ha calcato anche il prestigioso palcoscenico dell'Ariston, al Festival di Sanremo, e ora quasi si fa fatica a riconoscerla in questa sua normalità. Ma spiega: "Ho quattro figli, ma odio lo stereotipo della mamma perfetta". Le famiglie più belle sono quelle disordinate e le ultime notizie parlano della possibilità che presto questa coppia faccia un altro figlio, magari una femmina. Sarebbe un piccolo record: il quinto per Laetitia Casta.

Immagine

L'amore con Louis Garrel

Laetitia Casta ha sposato Louis Garrel nel 2017. Insieme hanno avuto Azel, oggi 2 anni, che è l'ultimo genito dell'attrice che ha tre figli, di cui due con Stefano Accorsi (Orlando e Athena, nati nel 2006 e nel 2009). La prima figlia è invece Sahteene, nata nel 2001 dall'amore con il regista Stéphane Sednaoui. Nelle foto pubblicate dal settimanale, vediamo Laetitia Casta e Louis Garrel abbracciarsi lungo la spiaggia della località marittima della Corsica e giocare a pallone con il piccolo Azel. L'attore era stato in precedenza legato a Valeria Bruni Tedeschi, con la quale aveva adottato una bambina di nome Oumy.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views