540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

È già finita tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino: “Nessuna domanda, sono sale sulla ferita”

A poco più di un mese dalla loro uscita dal trono over di Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino annunciano la fine della loro storia d’amore. “Non fatemi domande, sono sale sulla ferita”, è la richiesta dell’ex cavaliere.
A cura di Stefania Rocco
540 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È durata poco più di un mese la storia d’amore tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino di Uomini e Donne. Dopo avere abbandonato in malo modo il dating show condotto da Maria De FilippiLaudicino aveva attaccato gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari proprio sulle pagine di Fanpage.it – i due hanno deciso di dirsi addio. A comunicarlo è stato Maurizio con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L’uomo, pur confermando la fine del legame con la donna conosciuta durante la partecipazione al dating show di Canale5, chiede che non gli siano poste domande sui motivi che avrebbero determinato la decisione di allontanarsi.

Maurizio Laudicino: “Secondo Elena, non sono pronto”

Nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram per annunciare la fine del legame con Elena, Laudicino riassume vagamente quanto accaduto nel corso delle ultime settimane: “Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena..Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei”. L’uomo lascia quindi intendere che sia stata la ex compagna a decidere di concludere la loro storia:

E quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi e complotti da noi orditi (ai danni di chi? A che pro? Faccio molta fatica a trattenermi pensando ai tanti protagonisti di teatrini che continuano ad andare in scena. C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata.

Maurizio Laudicino dopo Elena: “Devo voltare pagina”

Quindi l’uomo conclude appellandosi alla sensibilità di quanti li hanno seguiti, ai quali chiede di non fare domande: “Ad ogni modo non è più un mio problema e in questo momento devo pensare solo a me e voltare pagina. Un favore chiedo a tutti coloro che in questi giorni mi hanno subissato di domande: non domandatemi più di lei, anche la più innocente delle domande è sale sulla ferita. Il rispetto reciproco è tale da non cascare nella tentazione di aprire botta e risposta che sarebbero tanto inutili quanto penosi. Non è andata bene e tocca prenderne atto. Quel che dovevano dirci ce lo siamo detti direttamente con franchezza e l’immagine che vorrei che di noi restasse è solo questa”.

540 CONDIVISIONI
141 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views