233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diane Keaton: “Sono single e sono felice così, non ho mai voluto sposarmi”

L’attrice simbolo del miglior cinema hollywoodiano è single da più di 15 anni: “Non penso che sarebbe stata una buona idea per me sposarmi”.
233 CONDIVISIONI
Immagine

La vita matrimoniale, che brutto fardello sa diventare. Deve averlo sospettato sin dal principio l'attrice Diane Keaton, 77 anni, che in un'intervista al magazine AARP si professa "single e felice di esserlo". L'attrice del miglior cinema hollywoodiano ha dichiarato senza paura che il matrimonio non sarebbe stata per niente un'idea saggia nella sua posizione, non ci ha mai pensato e oggi non ha alcun tipo di frequentazione. È sola. Tuttavia, ha adottato due bambini vent'anni fa. Oggi hanno 27, Dexter, e 22 anni, Duke. Ha anche Reggie, un bel cane. Molto meno problematico di un marito, evidentemente.

Le parole di Diane Keaton

Diane Keaton non ha rimpianti, a parte la maternità che ha comunque colmato adottando Dexter e Duke: "Penso che avrei avuto più bisogno di un aspetto materno, non penso sarebbe stata una buona idea per me sposarmi. Sono felice di non averlo fatto. Non ho nessuno, sono felicemente single da 15 anni. Credo di essere l'unica della mia generazione a esser stata single per tutta la vita". 

Le grandi relazioni di Diane Keaton

Non è comunque vero. Nessun matrimonio, vero, ma quante grandi relazioni per lei. Diane Keaton ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. È stata per tanto tempo con Woody Allen. Una relazione che ha sfornato anche una grandissima intesa professionale. L'attrice ha recitato in sette film di Woody Allen, alcuni posteriori alla loro rottura. È stata con Warren Beatty, il regista disse di lei: "Si avvicina al copione quasi come per un'opera teatrale in cui memorizza l'intera sceneggiatura già prima delle riprese; non conosco nessun altro che lavora così". Poi, terminata la relazione con Beatty, il grande amore con Al Pacino negli anni de "Il padrino". La relazione termina proprio in concomitanza con l'uscita del terzo film della saga, nel 1991.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views